Calendario BMW Drivers 2012 part 1 - Cortina 23 e 24 Luglio 2011
[Immagine: cortinaflayer.jpg]

E' con immenso piacere che il Consiglio Direttivo annuncia a tutti i Soci del BMWDrivers Club Italia che il giorno 24 Luglio 2011 a Cortina D'Ampezzo (BL), nei meravigliosi scenari naturali Dolomitici, il Fotografo Tiziano Sambo riprendera' le auto dei Soci in questa suggestiva cornice, a rendere il tutto ancora piu' entusiasmante ed eccitante, la presenza di fotomodelle.

Tutti i Soci sono invitati a questo particolare evento!!!

Per meglio realizzare questo stage e passare un po' di tempo assieme, abbiamo pensato ad una due giorni

[SIZE="3"]Sabato 23 e Domenica 24 Luglio 2011[/SIZE]

Sabato giornata dedicata al relax ed allo svago con cena tipica in un locale caratteristico Cadorino, pernottamento nei dintorni e Domenica giornata dedicata alle foto nei luoghi piu' belli e caratteristici di questa zona.

Ovviamente e' possibile arrivare in loco direttamente la Domenica mattina e solo per le foto.

Questo evento e' aperto a chiunque, le protagoniste del calendario saranno solo le auto dei soci.

Nota: Appena possibile, ed in base alle richieste, pubblicheremo i prezzi relativi al pernotto e cena.
simone72
  Cita messaggio
Ed ora sotto con le iscrizioni!!!! Big Grin

- Simone x 2 sab + dom
- cenerentola dom
- Ippo sab (forse) + dom
- Pippo x 2 sab + dom
simone72
  Cita messaggio
Presente alla domenicaSmileSmile
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
ottimo!!!!Confusedmile_clap: io al 100% io ci sono! credo solo domenica ma mi risevo qualche giorno per vedere se riesco a venire su anche il sabato...Big Grin
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Con "solo le auto dei soci" intendi solo auto e niente passerame o solo auto di proprietà dei soci?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Presente per ora solo la domenica..........[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
....mmm....interessante per ora seguo, non so se riesco........forse la Domenica ma la vedo dura..... :|

(ci sarei solo per vedere le modelle) Smile Mrgreen Pota Smile Mrgreen
  Cita messaggio
che ti perderesti Confusedurprised_drool:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:(ci sarei solo per vedere le modelle) Smile Mrgreen Pota Smile Mrgreen

Figurarsi!....Grande! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
faccio il possibile....Wink

@Piko senti chi parla Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)