Nuova Mercedes CLS 2011
http://www.youtube.com/watch?v=sMTfvxJXJlw

Mi piace

Ho provato a configurare un CLS350 benzina direi full optionals e si arriva a 95K senza problemi !

Prezzo davvero assurdo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tieni conto che ti fanno almeno il 15 Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bon allora stiamo su 80K che non e' male considerati gli optionals :
Una 330i coupe' analoga sta sui 60K
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non è corretto paragonare la CLS con la serie 3...(e il 15% di sconto...la vedo dura)...
  Cita messaggio
io la vedo possibilissima, per entrambe...e pure qualcosa in piu'..c' e' crisi Smile
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Saranno i 40 all'orizzonte ma quando esploderà il 120d sotto il peso di (spero) mezzo milione di km mi faccio dare una qualsiasi auto aziendale e buonanotte
Voglio dire, sbaglierò ma a mio parere il senso delle proporzioni l'hanno bello che smarrito da un pezzo quelli che prezzano le auto e le mettono a listino
Sarà contrario alla passione e tutto quello che volete, ma a mio parere siamo alla follia pura
Non dico che con l'equivalente di 90.000€ prima dell'introduzione dell'€ ci si comprava una Ferrari ma con ogni probabilità una Maserati eccome
Mi ciulassero l'auto oggi probabilmente farei come LucaKiller con la sua A3 1,6 usata da poche migliaia di € e via andare
Ripeto: siamo alla follia pura e la questione non è averceli ma essere sufficientemente pazzi per spenderne così tanti
Poi vabbè, io ragiono da privato, chi si fa il suo bel leasing e scarica questo anzichè quello fa bene a fare altrimenti se ne ha convenienza
Anche se "convenienza" è una parola grossa con certe cifre in ballo
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
cslegend Ha scritto:Non è corretto paragonare la CLS con la serie 3...(e il 15% di sconto...la vedo dura)...

[COLOR="purple"]
Ovviamente io non sono quello che fa percentuali pour parler Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Condivido il discorso di Andras.

Per me il mercato piu' appetibile ora e' l'usato e vedere M3, 335i , Mercedes a -50% dopo 12 mesi fa capire quanto pompati sono prezzi, iva e guadagni.

Io ritengo che l'usato oggi sia la miglior cosa sotto profilo risparmio, scelta (trovi di tutto) e garanzie (LA KIA ti da pure 7 anni quindi un usato di 2 vale niente e ha 5 anni di garanzia)

Con 90K in lire ci si portava a casa sicuramente una 360 modena...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Condivido il discorso di Andras.

Per me il mercato piu' appetibile ora e' l'usato e vedere M3, 335i , Mercedes a -50% dopo 12 mesi fa capire quanto pompati sono prezzi, iva e guadagni.

Io ritengo che l'usato oggi sia la miglior cosa sotto profilo risparmio, scelta (trovi di tutto) e garanzie (LA KIA ti da pure 7 anni quindi un usato di 2 vale niente e ha 5 anni di garanzia)

Con 90K in lire ci si portava a casa sicuramente una 360 modena...

[COLOR="blue"]Mi rallegro di non aver detto una castroneria!
Condivido la scelta dell'usato, se mai capiterà di nuovo di fare un acquisto una volta sbolognata privatamente a qualche cinnazzo la 120d dritti su un usato fresco, se non di anni di km.
Il rammarico è che la forbice tra i listini ed il valore reale delle vetture, ovvero quello di mercato, si sta progressivamente allargando quando il "bel" risultato delle bolle speculative esplose in giro per il mondo avrebbe dovuto indurre i produttori a fare altrimenti, vabbè
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
180.000.000 lire c'era da scegliere tra un 360 Modena e una Z8, quindi entry level del cavallino o mezzo da collezione BMW, mica male.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)