Però....
[video=youtube;15bQjiwzgUA]http://www.youtube.com/watch?v=15bQjiwzgUA&feature=player_embedded[/video]
  Cita messaggio
E' un videomontaggio... ben realizzato, ma videomontato. Come si fa a riprendere il dettaglio della ruota al limite del tondo con quella definizione, in quel preciso istante, anche con una camera montata su un elicottero?

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Però........ va detto che è davvero ben fatto
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:E' un videomontaggio... ben realizzato, ma videomontato. Come si fa a riprendere il dettaglio della ruota al limite del tondo con quella definizione, in quel preciso istante, anche con una camera montata su un elicottero?

Luigi

A me non sembra così impossibile... :neutral_think: magari fatto con una reflex che registri a più di 25 fps!
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:A me non sembra così impossibile... :neutral_think: magari fatto con una reflex che registri a più di 25 fps!

Mah... ottimo video, ripeto, ma mi tengo i miei dubbi!!! Una cosa però vorrei aggiungerla: la 1er ///M è davvero un bel mostriciattolo, anche con quella coda...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che figata di video! L'unica cosa che ho notato è che l'ombra della 1er non si sovrappone a quella delle griglie ai lati dell'eliporto...
  Cita messaggio
Le ombre del tondo all'inizio del video sono a dx rispetto al 12, a metà sono a sx verso il basso per poi tornare a dx verso la fine.
Comunque sia non è un'unica sequenza e il sospetto che sia un fotomontaggio è fortissimo, credo che costi meno che portare l'auto fin lassù.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Le ombre del tondo all'inizio del video sono a dx rispetto al 12, a metà sono a sx verso il basso per poi tornare a dx verso la fine.
Comunque sia non è un'unica sequenza e il sospetto che sia un fotomontaggio è fortissimo, credo che costi meno che portare l'auto fin lassù.

A parte questo dove lo trovi un pazzo con le @@ di fare una cosa del genere? Insomma, di vie di fuga non ce ne sono Big Grin
  Cita messaggio
vero o no è uscito bene fess na figata Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Molto d'impatto.... come quello dei muri! :O
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)