Mi presento.
Intanto tieniti super libero per il giorno 11 Settembre, a Parma ci sara' la seconda edizione del Raduno Bmw Interclub Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Intanto tieniti super libero per il giorno 11 Settembre, a Parma ci sara' la seconda edizione del Raduno Bmw Interclub Wink

Solo un dubbio mi assilla.. : ma se nn mi è ancora arrivata l'auto che figura ci faccio? :neutral_think:Confusedad_wall: micca posso venire in C3! Big Grin
  Cita messaggio
John Ha scritto:Solo un dubbio mi assilla.. : ma se nn mi è ancora arrivata l'auto che figura ci faccio? :neutral_think:Confusedad_wall: micca posso venire in C3! Big Grin

e be quelli son caxxi......:S:S:S

ovviamente si scherza Smile Mrgreen
  Cita messaggio
John Ha scritto:Solo un dubbio mi assilla.. : ma se nn mi è ancora arrivata l'auto che figura ci faccio? :neutral_think:Confusedad_wall: micca posso venire in C3! Big Grin

puoi sempre trovare qualcuno/a Big Grin con la bmw e salire in auto Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:e be quelli son caxxi......:S:S:S

ovviamente si scherza Smile Mrgreen

beh certo! Sono stato proprio stasera in concessionaria e mi hanno detto che arriva a settebre!! Mi devono dire più avanti appena entra in produzione e la concessionaria mi ha garantito che spinge per farmela avere al più presto! Se quindi mi arriva prima della data del raduno vedo di fare il possibile per esserci anche solo di volata ma almeno per conoscere qualcuno! Ora sono qui che ci penso giorno e notte aspettandone l'arrivo della mia BMW e condividerne appieno la passione con voi! Big Grin
  Cita messaggio
ghiso Ha scritto:puoi sempre trovare qualcuno/a Big Grin con la bmw e salire in auto Big Grin

Ottima idea! Big Grin
  Cita messaggio
John Ha scritto:beh certo! Sono stato proprio stasera in concessionaria e mi hanno detto che arriva a settebre!! Mi devono dire più avanti appena entra in produzione e la concessionaria mi ha garantito che spinge per farmela avere al più presto! Se quindi mi arriva prima della data del raduno vedo di fare il possibile per esserci anche solo di volata ma almeno per conoscere qualcuno! Ora sono qui che ci penso giorno e notte aspettandone l'arrivo della mia BMW e condividerne appieno la passione con voi! Big Grin

we ci saranno anche occasioni prima di settembre per conoscersi Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:we ci saranno anche occasioni prima di settembre per conoscersi Wink

Volentieri! Ovvio che se ho pure la mia di auto mi sento a mio agio! Big Grin E spero ci saranno anche dopo settembre! Smile Mrgreen Anzi se c'è qualcuno qui vicino alla mia zona mi farebbe piacere conoscerlo di persona così magari ho qualche dritta visto che in "Casa BMW" sono nuovo! Conosco la tecnica e la meccanica ma è la prima volta che ne compro e ne guido una tutta mia!
  Cita messaggio
La scorsa settimana abbiamo organizzato una cenetta a Ferrara, poco distante da te, ed eravamo una quarantina Smile Mrgreen

Quindi occasioni pre-raduno ce ne saranno..... Poi l'auto non e' cosi' determinante Wink
simone72
  Cita messaggio
presente Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)