X1 forum
killer queen Ha scritto:non e' vero, sei tu falso e tendenziosoBig Grin...pero' non sono un monsignore come te, a cui piace tutto Big Grin
Ed e logico , siamo tutti diversi a cui piacciono cose diverse ^^, non siamo perfetti Smile Mrgreen
[SIGPIC][Immagine: sigpic449_20.gif][/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
esatto, nessuno e' perfetto, anche se io ci vado molto molto vicinoBig Grin Big Grin

Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:esatto, nessuno e' perfetto, anche se io ci vado molto molto vicinoBig Grin Big Grin

Big GrinBig Grin

[COLOR="purple"]
E allora sei quasi Nessuno Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
io sono perfetto Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:io sono il Prefetto Big Grin

:military

:hail:hail:hail

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:io sono perfetto Big Grin
:ninja: quelli perfetti li killiamo Big Grin Big Grin
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:esatto, nessuno e' perfetto, anche se io ci vado molto molto vicinoBig Grin Big Grin

Big GrinBig Grin

Sborone!
[Immagine: ferrari.jpg]
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:io sono perfetto Big Grin

[Immagine: 00025027.gif]

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ciao ragazzi,mi sono appena iscritto,o almeno spero di aver fatto bene!
al momento non faccio parte della "famiglia" BMW,ma stò valutando di acquistare o la nuova serie 1 oppure l'affascinante X1!
la secondo l'ho provata e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito,un'ottima guidabilità,una linea stupenda ma meno belle le plastiche interne anche se credo si possano accettare.
Ho provato il 23d che poi sarebbe la mia eventuale scelta,sinceramente la credevo un po più sprintosa ma diciamo che può andare!
Sono rimasto stupito dalla qualità del navigatore,la definizione dello schermo è incredibile,e credo non potrò farne a meno!
se la scelta cade sulla X1 sono un po indeciso se optare per l'allestimento M oppure la classica line,mentre per il colore credo di cadere nel classico nero che non stanca mai!
quella che ho provato io era bianco perla e sinceramente non mi ha entusiasmato,è un perlato strano che sembra fatto un po a risparmio,nel senso che sembra poverino,a due metri di distanza ti diventa grigia alla vista!
a questo punto opterei piuttosto per il classico bianco BMW che in assoluto è il bianco più bello in commercio!
devo dire però chè ora c'è un nuovo colore in catalogo che mi piacerebbe vedere dal vero,il blu metallizzato,sembrerebbe davvero stupendo,vivo e carico,un colore fatto davvero bene e non a risparmio.
qualcuno di voi l'ha visto?
che ne pensate?
quasi dimenticavo,vorrei passare in BMW perchè sono stufo della mia a4,è da un anno a questa parte che sono sempre in concessionaria,non c'è la faccio più!
se qualcuno volesse comprarla Smile!
quasi dimenticavo,bellissimi i cerchi di devil360!è proprio un bel esemplare la tua X1 Wink
  Cita messaggio
rosco Ha scritto:ciao ragazzi,mi sono appena iscritto,o almeno spero di aver fatto bene!
al momento non faccio parte della "famiglia" BMW,ma stò valutando di acquistare o la nuova serie 1 oppure l'affascinante X1!
la secondo l'ho provata e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito,un'ottima guidabilità,una linea stupenda ma meno belle le plastiche interne anche se credo si possano accettare.
Ho provato il 23d che poi sarebbe la mia eventuale scelta,sinceramente la credevo un po più sprintosa ma diciamo che può andare!
Sono rimasto stupito dalla qualità del navigatore,la definizione dello schermo è incredibile,e credo non potrò farne a meno!
se la scelta cade sulla X1 sono un po indeciso se optare per l'allestimento M oppure la classica line,mentre per il colore credo di cadere nel classico nero che non stanca mai!
quella che ho provato io era bianco perla e sinceramente non mi ha entusiasmato,è un perlato strano che sembra fatto un po a risparmio,nel senso che sembra poverino,a due metri di distanza ti diventa grigia alla vista!
a questo punto opterei piuttosto per il classico bianco BMW che in assoluto è il bianco più bello in commercio!
devo dire però chè ora c'è un nuovo colore in catalogo che mi piacerebbe vedere dal vero,il blu metallizzato,sembrerebbe davvero stupendo,vivo e carico,un colore fatto davvero bene e non a risparmio.
qualcuno di voi l'ha visto?
che ne pensate?
quasi dimenticavo,vorrei passare in BMW perchè sono stufo della mia a4,è da un anno a questa parte che sono sempre in concessionaria,non c'è la faccio più!
se qualcuno volesse comprarla Smile!
quasi dimenticavo,bellissimi i cerchi di devil360!è proprio un bel esemplare la tua X1 Wink
Ciao e benvenuto nel forum e grazie per i complimenti , posso solo dirti una cosa riguardo la x1 , e un'auto che ti prende davvero dalla sua linea e dalla sua guidabilità molto silenziosa è confortevole, riguardo la potenza ahimè io ho scelto una 18d 143 cv ma ti posso dire che mi basta quella potenza perchè la sento tirare anche troppo a volte in autostrada mi trovo sui 150 160 e non me ne accorgo , ne ho guidate di auto anche di amici abbastanza potenti ma la x1 non è da meno Wink.
Se scegli la X1 non pretendere di avere un'auto sportiva perchè non lo è , ma se ti interessa una macchina che sia grintosa allora puoi optare per la serie 1 , io sono di parte e ti consiglierei la x1 sia per comodità famliare che come spazio , poi ovvio la scelta e tua Wink
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)