ciao ragazzi,mi sono appena iscritto,o almeno spero di aver fatto bene!
al momento non faccio parte della "famiglia" BMW,ma stò valutando di acquistare o la nuova serie 1 oppure l'affascinante X1!
la secondo l'ho provata e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito,un'ottima guidabilità,una linea stupenda ma meno belle le plastiche interne anche se credo si possano accettare.
Ho provato il 23d che poi sarebbe la mia eventuale scelta,sinceramente la credevo un po più sprintosa ma diciamo che può andare!
Sono rimasto stupito dalla qualità del navigatore,la definizione dello schermo è incredibile,e credo non potrò farne a meno!
se la scelta cade sulla X1 sono un po indeciso se optare per l'allestimento M oppure la classica line,mentre per il colore credo di cadere nel classico nero che non stanca mai!
quella che ho provato io era bianco perla e sinceramente non mi ha entusiasmato,è un perlato strano che sembra fatto un po a risparmio,nel senso che sembra poverino,a due metri di distanza ti diventa grigia alla vista!
a questo punto opterei piuttosto per il classico bianco BMW che in assoluto è il bianco più bello in commercio!
devo dire però chè ora c'è un nuovo colore in catalogo che mi piacerebbe vedere dal vero,il blu metallizzato,sembrerebbe davvero stupendo,vivo e carico,un colore fatto davvero bene e non a risparmio.
qualcuno di voi l'ha visto?
che ne pensate?
quasi dimenticavo,vorrei passare in BMW perchè sono stufo della mia a4,è da un anno a questa parte che sono sempre in concessionaria,non c'è la faccio più!
se qualcuno volesse comprarla

!
quasi dimenticavo,bellissimi i cerchi di devil360!è proprio un bel esemplare la tua X1