X1 forum
Devilsnake360 Ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum e grazie per i complimenti , posso solo dirti una cosa riguardo la x1 , e un'auto che ti prende davvero dalla sua linea e dalla sua guidabilità molto silenziosa è confortevole, riguardo la potenza ahimè io ho scelto una 18d 143 cv ma ti posso dire che mi basta quella potenza perchè la sento tirare anche troppo a volte in autostrada mi trovo sui 150 160 e non me ne accorgo , ne ho guidate di auto anche di amici abbastanza potenti ma la x1 non è da meno Wink.
Se scegli la X1 non pretendere di avere un'auto sportiva perchè non lo è , ma se ti interessa una macchina che sia grintosa allora puoi optare per la serie 1 , io sono di parte e ti consiglierei la x1 sia per comodità famliare che come spazio , poi ovvio la scelta e tua Wink

non cerco un'auto sportiva,non opterei certo per la x1!
credo di optare più verso la x1 che la serie 1 perchè credo sia di qualità superiore o almeno lo spero.
poi è molto interessante lo sconto che mi propongono per la x1!
ma ti risultano 4 mesi di attesa per averla?
a me sembrano davvero una follia:O
  Cita messaggio
rosco Ha scritto:non cerco un'auto sportiva,non opterei certo per la x1!
credo di optare più verso la x1 che la serie 1 perchè credo sia di qualità superiore o almeno lo spero.
poi è molto interessante lo sconto che mi propongono per la x1!
ma ti risultano 4 mesi di attesa per averla?
a me sembrano davvero una follia:O
Si e nella norma ti fanno attendere 60 90 giorni , qui dove sto io anche 5 mesi di attesa ne avevo parlato tempo fa con uno dei capi officina e mi disse che ci sono tantisime ordinazioni di x1e che allugano i tempi di consegna , proprio per non avere problemi con i clienti
[SIGPIC][Immagine: sigpic449_20.gif][/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
Devilsnake360 Ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum e grazie per i complimenti , posso solo dirti una cosa riguardo la x1 , e un'auto che ti prende davvero dalla sua linea e dalla sua guidabilità molto silenziosa è confortevole, riguardo la potenza ahimè io ho scelto una 18d 143 cv ma ti posso dire che mi basta quella potenza perchè la sento tirare anche troppo a volte in autostrada mi trovo sui 150 160 e non me ne accorgo , ne ho guidate di auto anche di amici abbastanza potenti ma la x1 non è da meno Wink.
Se scegli la X1 non pretendere di avere un'auto sportiva perchè non lo è , ma se ti interessa una macchina che sia grintosa allora puoi optare per la serie 1 , io sono di parte e ti consiglierei la x1 sia per comodità famliare che come spazio , poi ovvio la scelta e tua Wink

ma come non e' sportiva, se ci hai pure attaccato dietro lo stemma //m???
cmq a parte le battute, occhio Rosco a visionarla per bene, gli interni e alcuni particolari non sono all altezza ne del marchio e ne di quanto si fa pagare, e il 2.0d Bmw (il 90% degli ordini) non ha mai brillato per affidabilita...questo dalla versione 150cv del 2001, in poi Big Grin.
normale l attesa di 4 5 mesi, l x1 vende tanto, ed insieme all x3 tiene in piedi bmw, facendole fare numeri insperati da tempo.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ma come non e' sportiva, se ci hai pure attaccato dietro lo stemma //m???
cmq a parte le battute, occhio Rosco a visionarla per bene, gli interni e alcuni particolari non sono all altezza ne del marchio e ne di quanto si fa pagare, e il 2.0d Bmw (il 90% degli ordini) non ha mai brillato per affidabilita...questo dalla versione 150cv del 2001, in poi Big Grin.
normale l attesa di 4 5 mesi, l x1 vende tanto, ed insieme all x3 tiene in piedi bmw, facendole fare numeri insperati da tempo.
Big Grin vabbè è solo uno stemma Big Grin, sulla qualità degli interni ti posso dire che io sono soddisfatto Smile avevo una volvo c30 e per quella che l'avevo pagati gli inteni facevano c...... se i sbattevi in faccia a qualcuno lo ammazzavi, mentre questi della X1 sono morbidi e molto semplici ^^
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
lo dico in due maniere:
alla monsignore: certo, la linea e' moderna, sono semplici ed intuitivi, gradevoli nel disegno, anche se bisogna evidenziare una cura nell assemblaggio non perfetta, e l uso di materiali di qualita' non eccelsa rispetto alle aspettative

alla killer queen: per quello che si fa pagare l x1 (tantissimo) fanno ca ga re.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:lo dico in due maniere:
alla monsignore: certo, la linea e' moderna, sono semplici ed intuitivi, gradevoli nel disegno, anche se bisogna evidenziare una cura nell assemblaggio non perfetta, e l uso di materiali di qualita' non eccelsa rispetto alle aspettative

alla killer queen: per quello che si fa pagare l x1 (tantissimo) fanno ca ga re.
io ti pongo questo quesito Big Grin
hai mai visto una bmw a meno di 20 mila € ??? :evil2::evil2:
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
certo, tutte quelle 4/5 che ho comprato in vita mia Big Grin...
e comunque non e' un problema il costo, ma quello che ti danno per cio' che ti fan pagare.
il problema, ad esempio el mondo del lavoro, non e' spesso pagare tanto, ma e' trovare uno che valga quello che si fa pagare.
Lo stesso problema oggi, imho a mio modesto parere, e' con Bmw.
  Cita messaggio
Grazie! Prova a comprarla nuova con meno di 20K! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:certo, tutte quelle 4/5 che ho comprato in vita mia Big Grin...
e comunque non e' un problema il costo, ma quello che ti danno per cio' che ti fan pagare.
il problema, ad esempio el mondo del lavoro, non e' spesso pagare tanto, ma e' trovare uno che valga quello che si fa pagare.
Lo stesso problema oggi, imho a mio modesto parere, e' con Bmw.
Ma guarda tutte le case automobilistiche negli ultimi anni mettono degli interni che fanno schifo, ho un'inquilino che fitta la casa da me ha preso il quasqai tekna la ful ful opltional gli interni da quello che visto non sono cosi all'avanguardia , e pure costa 36 mila €, un mio cliente ha preso da poco la scirocco O_o gli interni della vecchia erano 5 volte superiori a quelli di adesso , io posso dirti che i migliori interni che abbia mai visto come qualità costruttiva ed assemblaggio erano quelli che aveva mio padre sulla porsche ma ti stò parlando di 9 anni fa, ne ha cambiate di auto gli interni delle altre auto erano alquanto scadenti ^_^, quelle che ho avuto io per esempio come la c30 per quella che l'ho pagata mi aspettavo di meglio degli interni, pur essendo superiore a bmw come qualità interna ed invece mi sono ricreduto, in casa ho altre auto ho una 147 full optional interni in pelle ecc. meglio della base di sicuro la qualità interna, la fiat sedici nel 2007 l'avevo pagata 26 mila € l'interno fa proprio c........e altamente, la x1 è vero costa tanto ma proprio tanto l'ho pagata quasi 40 mila € , ma come ti ho detto ieri l'interno a me piace molto semplice abbastanza morbini non al top ma in linea Smile, purtoppo si sa BMW a questa politica ti fa strapagare la macchina . Wink
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
dire che l interno ti piaccia e' soggettivo, dire che l interno e' fatto con materiali assolutamente non all altezza e' assolutamente oggettivo e anche onesto, credo.
Soprattutto parliamo di un auto da 100 MILIONI quasi, come l hai pagata tu. E mi spiace fare confronti (che faccio solo negli interni) con i competitor premium, ma il q5 e il glk sono 3 mondi avanti.
Che ci sia stato un peggioramento genrale, dovuto alla crisi e al dover tagliare a tutti i costi a dx e a manca e' appurato, ma bmw imho su alcuni prodotti l ha fatto in maniera esagerata svilendo la storia e il dna del marchio: l x1 e' il perfetto esempio di splendido marketing, stravendere a prezzo esagerato un prodotto che varrebbe imho la meta'.
per il resto, imho ognuno fa acquisti come crede, e ognuno deve essere un po' furbo..vedi, senza prenderti in giro e sperando che non ti offendi, ma un fiat 16 a 26k euro per me non e' un acquisto furbo..e ti ho fatto un esempio.
di buoni prodotti sul mercato, di ottime offerte e di migliori value for money ce ne sono in giro, oggi. Basta saper scegliere con raziocinio. Se poi invece si lascia da parte questo fattore e si va col cuore mi sta benissimo, pero' poi non si puo' chiudere gli occhi, o difendere l indifendibile "per non passar de mona" Big Grin.e' come se uno comprasse una lotus, e continuasse a dire "ma no, gli interni sono comodissimi, e guarda che ha una costruzione perfetta"...impossibile.
Ribadisco che l x1 sta tenendo in piedi Bmw, che ha fatto centro con un mezzo poco curato, che a loro e' costato relativament e poco anche in progettazione imho, con una linea (parlo per soggettivo) assolutamente discutibile nonche' molto jappo e distante dai crismi del marchio, un auto dove la casa e' andata ovviamente al risparmio, deludendo sicuramente tutti quei bmwisti vecchia sucola che hanno avuto il sedere appoggiato su auto come l e39, l e36, l e46, e che quindi sono abituati a tutt altro standard (e ti posso dire che anche questi modelli non erano esenti da PICCOLI ma fastidiosi difetti).
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)