mmmm!
fate passare la voglia di comprarla voi qui l'x1!!!
io credevo di convincermi nel fare l'ordine stando con voi ma al contrario con il cappero che lo farò......se è come dite bei pirlo..ni quelli che hanno speso 50.000 euro per un'auto non all'altezza del marchio!!!
mi sa che abbandono l'idea del x1!!!
andrò a provare la x3 o alla peggio aspetto la nuova range rover quella piccola che ora non ricordo il nome,ma so che uscirà a settembre!
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
rosco Ha scritto:mmmm!
io credevo di convincermi nel fare l'ordine stando con voi ma al contrario con il cappero che lo farò......se è come dite bei pirlo..ni quelli che hanno speso 50.000 euro per un'auto non all'altezza del marchio!!!
andrò a provare la x3 o alla peggio aspetto la nuova range rover quella piccola che ora non ricordo il nome,ma so che uscirà a settembre! [COLOR="purple"]
Innazitutto rosco non penso sia il caso di utilizzare certa terminologia, e se l'han fatto anche altri qui in precedenza l'invito è rivolto anche a loro.
Poi quelli che stai leggendo sono solo pareri personali di 2-3 persone, non penso che il tuo giudizio possa esser già "fatto" con quanto letto.[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
08-07-2011, 13:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011, 17:50 da Devilsnake360.)
rosco Ha scritto:mmmm!
andrò a provare la x3 o alla peggio aspetto la nuova range rover quella piccola che ora non ricordo il nome,ma so che uscirà a settembre! Io ho speso quasi 40 mila € ma sono soddisfatto al 100% della macchina  ,motorizazzione confort estetica ecc ecc....  ,pensa che volevo prendere la X6 ma ho desistito poichè ha solo 4 posti omologati è a me serve spaziosa ^^
[SIGPIC] ![[Immagine: sigpic449_20.gif]](http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic449_20.gif) [/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
08-07-2011, 14:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2011, 14:35 da rosco.)
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Innazitutto rosco non penso sia il caso di utilizzare certa terminologia, e se l'han fatto anche altri qui in precedenza l'invito è rivolto anche a loro.
Poi quelli che stai leggendo sono solo pareri personali di 2-3 persone, non penso che il tuo giudizio possa esser già "fatto" con quanto letto.[/COLOR]
scusami....di quale terminologia parli?:neutral_think:
forse non è consentito o ritenuto maleducato dire cappero? 
poi se permetti,parli di pareri di sole 2 o 3 persone,ma in tutto qui ci scrivete in cinque....un buon 80% 
ovvio che non ordino un auto o meno solo basandomi sui pareri della gente però se i pareri della gente trovano un fondo di verità ci penso un po!8)
ps: pirla è ormai un termine di uso comune,altrimenti andrea pirlo che dovrebbe fare,togliersi la vita?
Devilsnake360 Ha scritto:Io ho speso 50 mila ma sono soddisfatto al 100% della macchina ,motorizazzione confort estetica ecc ecc.... ,pensa che volevo prendere la X6 ma ho desistito poichè ha solo 4 posti omologati è a me serve spaziosa ^^
mamma mia per una 18d hai speso 50.000 euro?
ci hai messo 20.000 euro di optional?
scusami ma secondo me è una follia!!!
rosco Ha scritto:scusami....di quale terminologia parli?:neutral_think:
forse non è consentito o ritenuto maleducato dire cappero? 
poi se permetti,parli di pareri di sole 2 o 3 persone,ma in tutto qui ci scrivete in cinque....un buon 80% 
ovvio che non ordino un auto o meno solo basandomi sui pareri della gente però se i pareri della gente trovano un fondo di verità ci penso un po!8) [COLOR="purple"]
penso, sono convinto, che tu sia in grado di automoderarti, meglio di quanto hai fatto ora
D'altronde visto che siamo pochi a scrivere ma tanti a leggere cerchiamo di non far pessime figure perchè dietro a dei nick  [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
rosco Ha scritto:scusami....di quale terminologia parli?:neutral_think:
-------------
ps: pirla è ormai un termine di uso comune,altrimenti andrea pirlo che dovrebbe fare,togliersi la vita? 
[COLOR="purple"]
definire la scelta degli altri è comunque sbagliato a prescindere dal termine che usi
[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
per quanto tu possa aver ragione rimango della mia idea che pirla non è un offesa a nessuno o almeno non voleva certo esserla,poi non credo di aver fatto nessuna pessima figura più di quella che hai appena fatto te nel richiamarmi all'ordine per una sciocchezza simile quando credo ci sia ben di peggio da censurare,o no?
figuraccia per figuraccia mi scuso se qualcuno si può esser sentito offeso dalla parola pirla,ma ribadisco che dalle mie parti è un modo scherzoso di apostrofare qualcuno,le offese sono ben altre!
ps : pirla tradotto in italiano significa trottola,nulla di così offensivo credo
Rosco, lungi da me indirizzarti verso un mezzo o un altro, ti consiglio solo di andare a visionarlo, farti un preventivo, vedere 3/4 esemplari (stando attento alla cura costruttiva interna ed esterna), valutando se per te gli interni e le plastiche sono all altezza dei soldi che vuoi spendere, o semplicemente lasciar perdere questo punto se per te questo fattore non e' importante (per me lo e', ma non siamo tutti uguali).
Il motore diesel, in tutte le declinazioni, ha ottime prestazioni, bisogna altresì segnalare che vari utenti hanno avuto disagi (ha ragione anche Simone a dire che di questi 4 cilindri diesel ne han venduti a bizzeffe, e' altresì veri che in troppi hanno purtroppo lamentato problemi piu' o meno grandi).
Non mi esprimo sul nuovo 184cv, in quanto fresco e dove ammetto tranquillamente di non aver sentito ancora di problemi (da dire pero' anche che ormai bazzico solo qui come forum, dove non siamo ancora in tanti, e che a pelle dovrebbe esser il 177 cv rivisto in elettronica, forse qualcuno confermera').
Sul discorso dei 20k euri di accessori, sono sulla tua stessa onda ma ricordiamoci che ogni persona ha i propri desideri, ha le proprie necessita' e spende i soldi dove vuole...quanti direbbero a te che sei pazzo, ad aver preso un auto che alla fine fa lo stesso lavoro di una dacia duster da 15k euro??sinceramente, il paragone e' forzatissimo, ma se ci pensi il succo e' lo stesso.
Quindi, vai a visionarla serenamente e valutala, magari un po' meno col cuore e piu' con la mente (visto che e' una daily car, questo e' un consiglio che do sempre a tutti).
Sulla nuova Range, devo dire che dalle foto che ho visto e' una gran gran figata (e si sa che io sono contro a suv e affini), e mi sa che vendera' una baracca enorme di esemplari, perche' imho se lo merita. Anche li, vai a vederla, provarla, fai due conti e vedi che ti conviene: di certo prestazioni e livello tecnologico dovrebbero esser sotto a Bmw, ma magari per l uso che ne farai queste non sono priorita' assolute  .
08-07-2011, 15:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2011, 17:51 da Devilsnake360.)
rosco Ha scritto:mamma mia per una 18d hai speso 50.000 euro?
ci hai messo 20.000 euro di optional?
scusami ma secondo me è una follia!!! E ma io sono pazzo degli optional ihihih , ho messo di tutto anche le barrette a led se ci fai caso ^_^, anche se avrei preso la x3 sarei andato sui 60 mila €, per non parlare quando andai ha fare il preventivo della x6 venne fuori quasi 100 mila € :O,una decisione non si può fare leggendo solo 5 persone  , qui siamo ancora pochi ma conosco tanta gente che ha l'x1 ed soddisfatta poi ahime han tutte le auto le pecche non solo la X1 , se vedi mai nessuno parla dei suoi pregi e ne ha tante che altre auto non hanno , ti parlo di auto dello stesso valore della X1 nei forum si parla sempre dei difetti.
dici che e una follia che io abbia spesso quasi 40 mila € , la nuova serie 1 parte da 27mila € con un pò di accessori che aggiungi superi già i 35 mila € , che per me sono ua follia per un'auto non familiare , ma come ti ripeto si torna sempre al punto di prima chi seglie BMW sa che deve cacciare i soldi anche se ma dico se la qualità interna non sia delle migliori , che a mio parere come dicevo prima nella x1 non sono il TOP di gamma , ma sono in linea con l'auto io ho visto anche la nuova X3 e gli interni non sono cosi superiori alla X1  . Poi ti ripeto se vuoi la bellezza interiore dell'auto con delle belle finutiro e ben curate allora ti consiglio di andare sull'audi...........ma come ogni cosa tutte hanno i loro pregi ed i difetti  .io a volte navigo nel furum audi e d ho letto di molti utenti che si lamentano della Q5 ma non entro nei dettagli, la scelta e tua ed i soldi sono i tuoi libera scelta di fare l'acquisto
[SIGPIC] ![[Immagine: sigpic449_20.gif]](http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic449_20.gif) [/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
|