ti quoto sull esempio della serie1, anche li si vedono esemplari in media andare a 35k euro e oltre, imho una pazzia per un auto "compatta". Sicuramente le case giocano sull' effetto "moda", e se qualcuno e' disposto a pagare sono fatti suoi, anche se poi non si puo' arrabbiare se giustamente qualcuno come me non condivide affatto la scelta.
ti quoto per gli accessori, sono si una enorme esagerazione ma il mondo e' bello perche' e' vario.
ti quoto in pieno sul discorso interni, evidenziando comunque che chi piu' chi meno oggi tutti hanno dei problemi, e anche le marche premium non sono esenti da critiche nel postvendita...io continuo ad avere un mio pensiero, ma non lo esprimo per evitare flames o le solite polemiche.
Sicuramente, come prodotto "al tatto", imho ad oggi un q5 (che volente o nolente va a posizionarsi quale competitor di x1), o un glk ad un prezzo simile offrono a pelle una sostanza maggiore, e' innegabile.
sugli interni x3 non mi esprimo, non sono ancora salito su una nuova, posso dire per gusto soggettivo che anche qua han fatto un musone terribile.
Devilsnake360 Ha scritto:E ma io sono pazzo degli optional ihihih , ho messo di tutto anche le barrette a led se ci fai caso ^_^, anche se avrei preso la x3 sarei andato sui 60 mila , per non parlare quando andai ha fare il preventivo della x6 venne fuori quasi 100 mila :O,una decisione non si può fare leggendo solo 5 persone , qui siamo ancora pochi ma conosco tanta gente che ha l'x1 ed soddisfatta poi ahime han tutte le auto le pecche non solo la X1 , se vedi mai nessuno parla dei suoi pregi e ne ha tante che altre auto non hanno , ti parlo di auto dello stesso valore della X1 nei forum si parla sempre dei difetti.
dici che e una follia che io abbia spesso quasi 50 mila , la nuova serie 1 parte da 27mila con un pò di accessori che aggiungi superi già i 35 mila , che per me sono ua follia per un'auto non familiare , ma come ti ripeto si torna sempre al punto di prima chi seglie BMW sa che deve cacciare i soldi anche se ma dico se la qualità interna non sia delle migliori , che a mio parere come dicevo prima nella x1 non sono il TOP di gamma , ma sono in linea con l'auto io ho visto anche la nuova X3 e gli interni non sono cosi superiori alla X1 . Poi ti ripeto se vuoi la bellezza interiore dell'auto con delle belle finutiro e ben curate allora ti consiglio di andare sull'audi...........ma come ogni cosa tutte hanno i loro pregi ed i difetti .io a volte navigo nel furum audi e d ho letto di molti utenti che si lamentano della Q5 ma non entro nei dettagli, la scelta e tua ed i soldi sono i tuoi libera scelta di fare l'acquisto 
visto che te hai tutto ti chiedo a te.... 
quando ho provato io l'X1 l'esemplare aveva i sedili sportivi in pelle nera...a parte che la pelle non sembrava di prima scelta,ma la cosa più strana è che mi sembravano un po strettini come sedili,secondo te a differenza dei sedili base sono più stretti o uguali?
come giudichi il pellame?
poi non so se optare eventualmente per la manuale o l'automatico,ho provato l'automatico e non mi ha del tutto convinto ma era la prima volta per me....tu lo consigli?
di quali barrette a led parli?:neutral_think:
08-07-2011, 15:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2011, 20:42 da Devilsnake360.)
rosco Ha scritto:visto che te hai tutto ti chiedo a te....
quando ho provato io l'X1 l'esemplare aveva i sedili sportivi in pelle nera...a parte che la pelle non sembrava di prima scelta,ma la cosa più strana è che mi sembravano un po strettini come sedili,secondo te a differenza dei sedili base sono più stretti o uguali?
come giudichi il pellame?
poi non so se optare eventualmente per la manuale o l'automatico,ho provato l'automatico e non mi ha del tutto convinto ma era la prima volta per me....tu lo consigli?
di quali barrette a led parli?:neutral_think: Ma guarda ti posso dire io ho messo la stoffa elektra ed i sedili sono più larghi di quelli sportivi e più comodi, la stoffa che ho sulla mia è fatta bene somigliano tanto a quelli della serie 3 , per la pelle ti dò ragione non è di prima qualità poichè quella non e pelle è ecopelle i signori tedeschi ci volevano fregare  , ti spiego la parte in pelle e solo lo schienale mentre per i laterali e ecopelle , per il cambio io ho optato per quello manualee va che una favola perchè mi piace di più ^^  , però se non erro tu volevi optare per la 23d ma non vorrei sbagliarmi ma credo sia solo automatica adesso non ricordo bene. Le barrette che vedi sotto ai fendinebbia li puoi mettere solo optional dopo ch l'auto ti è arrivata ^^
[SIGPIC] ![[Immagine: sigpic449_20.gif]](http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic449_20.gif) [/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
sul pellame ti posso dire (senza dubbi che gli altri mi appoggeranno) che la pelle base e' alquanto scandalosa, mi sa di plastica. Abituato ad altri pellami bmw, come ho avuto sulla z3 e sull m3, qui siamo su livelli totalmente diversi.
sul cambio automatico non l ho provato ma ritengo che si possa sposare benissimo al tipo di motore e di auto, unico accorgimento ricordarsi di cambiare olio del cambio (costo 150 1200 euro credo) almeno ogni 50k km...e' un lavoro che Bmw non da come obbligatorio (o almeno così sapevo fino ieri), ma che consigliamo per allungare la vita del cambio automatico.
killer queen Ha scritto:sul pellame ti posso dire (senza dubbi che gli altri mi appoggeranno) che la pelle base e' alquanto scandalosa, mi sa di plastica. Abituato ad altri pellami bmw, come ho avuto sulla z3 e sull m3, qui siamo su livelli totalmente diversi.
sul cambio automatico non l ho provato ma ritengo che si possa sposare benissimo al tipo di motore e di auto, unico accorgimento ricordarsi di cambiare olio del cambio (costo 150 1200 euro credo) almeno ogni 50k km...e' un lavoro che Bmw non da come obbligatorio (o almeno così sapevo fino ieri), ma che consigliamo per allungare la vita del cambio automatico.  mile_clap:
[SIGPIC] ![[Immagine: sigpic449_20.gif]](http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic449_20.gif) [/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
PS : rosco la pelle che ho nella 147 e 3 volte superiore a quella della bmw , molto più raffinata più curata ed assemblata a modo ma proprio a modo, e pensa che la 147 full l'ho pagata 25 mila €
BMW X1 sdrive 18d
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Il cambio olio dell'automatico FATTO COME SI DEVE costa dai 500-600 euro in su.
http://www.bmwdrivers.it/threads/784-Man...Automatico
simone72
simone72 Ha scritto:Il cambio olio dell'automatico FATTO COME SI DEVE costa dai 500-600 euro in su. 
http://www.bmwdrivers.it/threads/784-Man...Automatico :smile_thumright:
BMW X1 sdrive 18d
simone72 Ha scritto:Il cambio olio dell'automatico FATTO COME SI DEVE costa dai 500-600 euro in su. 
http://www.bmwdrivers.it/threads/784-Man...Automatico
Filippo alla casa del cambio o qualcosa di simile, a Padova, ha speso per un lavoro FATTO BENE (se non ricordo male) sui 200.
Non entro su suv e sav, non ne prenderei mai indipendentemente da qualsia si fattore, ma per gli accessori dico la mia, le suto vanno ordinate ben accessoriate, le versioni base a me non piacciono, paiono vorrei ma non posso.
|