11 Settembre 2011 - 2° Raduno BMW Interclub
Cari Soci e Naviganti, e' con vero piacere che il Consiglio Direttivo di BMW Drivers Club Italia invita tutti i possessori di BMW, di qualsiasi modello o eta', a partecipare alla

[SIZE="3"]seconda edizione del Raduno BMW Interclub d'Italia [/SIZE]

che si terra' a [SIZE="3"]Parma domenica 11 Settembre 2011[/SIZE].

Per chi lo scorso anno era presente sa che parliamo del piu' grande raduno statico per BMW d'Italia, nel 2010 a Modena abbiamo registrato ben 136 vetture e oltre 200 presenze, quest'anno vogliamo infrangere questo record.

E' per questo che abbiamo in serbo moltissime sorprese, a partire dalla location prescelta: non piu' un parcheggio ma i piazzali adiacenti alla Officina Pinetti, noto preparatore di auto sportive e da gara (Rally in particolare) nonche' pilota egli stesso! Confusedmile_clap:

Molte le attivita' previste, dalle demo degli sponsor,car detailing, lavorazioni meccaniche, ecc..., i vari concorsi riservati alle auto, differenziati fra storiche e moderne a cui tutti potranno partecipare, inoltre e' prevista una lotteria ad estrazione con diversi premi messi in palio dagli sponsor stessi, e tante altre sorprese.

Come di consueto la quota di partecipazione e' "popolare", soli 5 euro per ogni auto, nella quota e' compreso il "kit di benvenuto" che include diversi gadet, i documenti e i regolamenti per i concorsi ed il numero di ingresso, lo stesso sara' valido per l'estrazione finale della lotteria.

Sara' presente un punto di ristoro con panini, piadine e bibite fresche, quest'anno con molti piu' posti a sedere.

La partecipazione e' vivamente consigliata...... oserei dire obbligatoria Smile Mrgreen

Quindi partecipate numerosi e spargete la voce anche fra chi non conosce questo evento ed invitatelo a partecipare. Wink

Questo il volantino del raduno, puo' essere stampato e distribuito.

[Immagine: volantinointerclub2011.jpg]

RIFERIMENTI strutture del sabato (contattare Spettro per chiarimenti)

Albergo:

Villa Ombrosa
Piazza Ponci 3
S. Andrea Bagni (medesano)
Tel 0525/430787

Ristorante:

Da Sincero
Localita Roccalanzona
Medesano
simone72
  Cita messaggio
Mmmmh io mi sa che ci vado Wink
  Cita messaggio
......
  Cita messaggio
Ci sarò pure il Sabato Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Salvo problemi imprevedibili, ormai vivo alla giornata, ci sono anch'io Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ci sono, in audi ma ci sono.
  Cita messaggio
se tutto va bene, come detto sab e dom Smile preparazione compresa.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ci sono, in audi ma ci sono.

:neutral_doh:
  Cita messaggio
ci sono, così torno nella mia vecchia Parma!

P.s. ... nessuno si è accordo di che anniversario è? ;D
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:ci sono, così torno nella mia vecchia Parma!

P.s. ... nessuno si è accordo di che anniversario è? ;D

certo che si

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)