11 Settembre 2011 - 2° Raduno BMW Interclub
AngeloE46ci Ha scritto:ok, cagasotto Smile Mrgreen

:climb
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:io non lo farei a settembre...

c'è il GP di Monza e poi da me si raccolgono i pomi...

e se lo fate vorrà dire che non ci sarò! :evil2:

Tu vieni o ti istalliamo le bellissime prese d'aria Smile Mrgreen

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Tu vieni o ti istalliamo le bellissime prese d'aria Smile Mrgreen

si si si dai gliele suturo io!sull'avambraccio come braccio di ferroSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:si si si dai gliele suturo io!sull'avambraccio come braccio di ferroSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
oppure sotto le Pall..... Big Grin

Vai con la diapositiva Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
oppure sotto le Pall..... Big Grin

Vai con la diapositiva Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

Se po fa,se po fa Wink Wink
  Cita messaggio
oooooooh! ma che è??

e dopo??

a parte gli scherzi...

se lo fate il week end de Monza, e ho ancora la possibilità d'entrare a sbafo, non vengo all'interclub...

se lo fate un'altro week end di settembre quando qua si raccolgono i pomi, è possibile che non venga all'interclub...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
THE GAME Ha scritto:oooooooh! ma che è??

e dopo??

a parte gli scherzi...

se lo fate il week end de Monza, e ho ancora la possibilità d'entrare a sbafo, non vengo all'interclub...

se lo fate un'altro week end di settembre quando qua si raccolgono i pomi, è possibile che non venga all'interclub...

a bè ma allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Pero' effettivamente settembre si presta come mese ne troppo freddo ne tanto meno caldo e il rischio di poggia soprattutto nella prima decade e' piuttosto remoto...
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Pero' effettivamente settembre si presta come mese ne troppo freddo ne tanto meno caldo e il rischio di poggia soprattutto nella prima decade e' piuttosto remoto...

Dici? con tutti sti cambiamenti climatici degli ultimi anni nun se capisce + na fava! :neutral_blabla:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Beh settembre cmq rimane un mese moderatamente caldo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)