Guanti da Driver
pagine 73 e 101

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
I 73 son da bici, hanno il palmo rinforzato, totalmente insensibili quasi.
Quelli da golf son proprio bellini!
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:I 73 son da bici, hanno il palmo rinforzato, totalmente insensibili quasi.
Quelli da golf son proprio bellini!
[COLOR="purple"]
si ... cercavo qualche spunto ufficiale, ma ci sarà qualcosa di ///M :neutral_think:

però quelli da golf bianchi belli ma ..:neutral_think:[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
si ... cercavo qualche spunto ufficiale, ma ci sarà qualcosa di ///M :neutral_think:

Strano non facciano una vera linea da guida, cerca cerca Big Grin
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:guanti in pelle su volante in pelle, non succede niente?
No, anzi..miglior presa e, soprattutto, non si sciupa la pelle del volante Wink
Spettro Ha scritto:perchè mani in pelle su volante in pelle che succede? Big Grin

Sgviiiissssss (onomatopeico)Smile Mrgreen quando la mano sudata scivola sulla pelle del volante e poi, più rapida usura della pelle del volante. In caso di eccesiva sudorazione delle mani del driver, poi, l'usura diventa ancor più rapida Big Grin
  Cita messaggio
carlo, potevi dire che si trattava del catalogo LS, dopo un ora che caricava me ne sono accorto.

ce l'ho in italiano in formato cartaceo.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
E voi nella capitale c'avete a Roma, er Papa, er Colosseo e le connessioni lenteSmile Mrgreen

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:E voi nella capitale c'avete a Roma, er Papa, er Colosseo e le connessioni lenteSmile Mrgreen

E anche Di Cori Gloves!! Smile MrgreenSmile Mrgreen
PS: a proposito, quelli ul sito, sono solo alcuni degli articoli che trattano. Per esempio, quelli bicolore che ho io, li ho trovati direttamente in negozio..in Piazza di Spagna Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Sgviiiissssss (onomatopeico)Smile Mrgreen quando la mano sudata scivola sulla pelle del volante e poi, più rapida usura della pelle del volante. In caso di eccesiva sudorazione delle mani del driver, poi, l'usura diventa ancor più rapida Big Grin
il volante sguish sguish è trademark dei CinghialoniSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]

Ma pensi che se qualcosa di ///M ufficiale esistesse le mie mani non ne sarebbero calzate?
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)