Devo dire che cmq per essere un 2.5 5 cilindri e' piuttosto "sovralimentato"
Magari non avra' la pompa benzina come i BMW e , sicuramente, non avra' i volumi vendite del 3.0 Twin Turbo BMW che in 4 anni ha piazzato molte vetture con questo motore.
Le statistiche sull'affidabilita' sono quindi relative se di RS3 in italia ne vedremo 50.....
Vedremo con il tempo e nei forum Audi.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
s3, tts, ttrs ecc sono auto che han obiettivamente venduto molto in italia. e' un mezzo che personalmente non penso prenderei mai, ma leggendo in giro e' estremamente affidabile, anche in caso vengano upgradate di potenza. in tanti le modificano, facendo su un bel pacco di cavalli, e raramente sento problemi.
quindi da questo punto di vista, facciamo un plauso al gruppo vag che ha tirato fuori un gran bel motore (anche se distante dalla mia filosofia).
Questo 2.5 monta solo su RS3 e TT-RS e ha 1 anno.
Il 3.0 TFSI da 333Cv invece ha gia' 3 anni e mi pare anche a me affidabile.
quello che non capisco e' :
Hanno da 3 anni un 3.0 Turbo V6 da 333Cv e se ne escono con un 2.5 da 340Cv .
Curioso.
Certo il 2.5 sara' 1Kg piu' leggero per carita' ma questa scelta di avere S5 aspirata, RS5 Aspirata, S4 Turbo 6 Cilindri, RS3 Turbo 2.5 5 cilindri davvero non la capisco !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
riguardando la partenza, la bmw ha tentennato......poi erano su in 2
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
analizzando i dati si vede la bm uscire sul quarto con 3 km di velocità in più..... questo vuol dire che oncora pochi metri ed era davanti alla prinz
cmq il pilota della bmw mi sembra uno dei tanti pirla scesi dalla a3 e salito su una M......a prima vista mi vien da dire che non ha nemmeno staccato il controllo di trazione facendo inevitabilemnte sedere l'emmina dal taglio del gas
e cmq straquoto seul4