[video]: 1 M Coupè vs Audi RS3
Personalmente trovo che il 2.5 turbo dell'Audi sia un motore adeguato alla categoria dell'auto,io guido da anni il "cugino spompo",quello della Volvo T5 e devo dire che la sua generosità è notevole.
Quello che invece non concepisco è la non simmetria delle gomme,perchè
sinceramente per le mie poche esperienze personali basta lavorare sull' assetto per rendere neutra o addirittura sovrasterzante una vettura.
Ovviamente i tecnici Audi avranno avuto i loro buoni motivi...e non sarò certo io a volerli contestare ,ma credo che parecchi appassionati siano inorriditi nel leggere la scheda tecnica della Rs3 proprio come me..Confusedad_wall:
  Cita messaggio
docmobile Ha scritto:Personalmente trovo che il 2.5 turbo dell'Audi sia un motore adeguato alla categoria dell'auto,io guido da anni il "cugino spompo",quello della Volvo T5 e devo dire che la sua generosità è notevole.
Quello che invece non concepisco è la non simmetria delle gomme,perchè
sinceramente per le mie poche esperienze personali basta lavorare sull' assetto per rendere neutra o addirittura sovrasterzante una vettura.

Ovviamente i tecnici Audi avranno avuto i loro buoni motivi...e non sarò certo io a volerli contestare ,ma credo che parecchi appassionati siano inorriditi nel leggere la scheda tecnica della Rs3 proprio come me..Confusedad_wall:

ecco Confusedmile_clap: appena raccontata non ci credevo :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
beh, se ha una haldex (la sparo, non ho guardato la tecnica) la trazione non è 50% fissa, ma parte da un 70-30 per poi spostarsi elettronicamente fino a 50-50.
Da qui probabilemnte l'esigenza, vista la cavalleria, di avere un ulteriore aiuto sulle ruote anteriori
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:vedo cose reali, auto che ho visto e in alcuni casi provato, e magari giudico senza "paraocchi" o manie particolari (quelle le ho solo per le zeta3 e le z4coupe Wink )

per la lexus: li ho proprio scritto "per sentito dire", visto che conosco veramente poche persone che ce l hanno o l han avuta, ed in maggioranza is200...Wink....cmq lasciami fare un ragionamento...hai avuto e hai un problema fastidioso ma alla fine "secondario", no??per il resto??
mentre sulla 7 hai cambiato mezza macchina.....
non tutte sono perfette, ma a leggerla così, forse lexus e' migliore sotto certi aspetti (e ho sentito parlar molto bene cmq dell assistenza), no?
so comunque che negli ultimi 2 anni la qualita' e' un po' calata anche li pur mantenendo livelli d eccellenza, purtroppo, ma queste sono cose che ho letto...chi magari puo' parlarci delle lexus sarebbe Il Duca di Motorsport, che le usava se non erro in ditta, e so che ne era assolutamente soddisfatto per la robustezza.Wink

Tu stai distorcento quanto ho affermato tempo fa e cioè che a livello di elettronica, per star tranquillo, prima che finisse la garanzia ho fatto cambiare vari componenti.
Quindi su ogni post in cui ne hai l'occasione non tirare fuori questa cosa che ho fatto cambiare mezza macchina ormai è sorpassata e diventi noioso.
Comunque non sono mai rimasto a piedi anche se qualche noia l'abbiamo avuta.
Metti anche in conto che noi abbiamo percorrenze annuali ben oltre la media e noi in tre anni facciamo strada che gente neanche in venti la fa.
Il fatto che abbia da fare qualche critica a BMW non vuol dire che è un'auto che si sfascia altrimenti sarei un sadico a continuare a comprarle.
A proposito oggi è arrivata la F01 730d quindi come vedi non ci troviamo poi tanto male co sti bidoni inaffidabili Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:beh, se ha una haldex (la sparo, non ho guardato la tecnica) la trazione non è 50% fissa, ma parte da un 70-30 per poi spostarsi elettronicamente fino a 50-50.
Da qui probabilemnte l'esigenza, vista la cavalleria, di avere un ulteriore aiuto sulle ruote anteriori

e ma stona bene, sara brutta bene da vedere una sberla di gomma all'anteriore con un ruotino al posteriore Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Pizzodrift Ha scritto:Pensa che io ho addirittura letto i 255 davanti e i 225 dietro Big GrinBig GrinBig Grin
http://www.omniauto.it/magazine/15316/au...ioni-forti

Ma tu non fai testo...
...visto che per te dietro meno trazione c'è meglio è! 8)Smile MrgreenWink
  Cita messaggio
[video=youtube;8X-0NpH0LnE]http://www.youtube.com/watch?v=8X-0NpH0LnE[/video]

be la 1M è manuale perciò grande emmina Smile
  Cita messaggio
beh, molto simili ma l'emmina è cattiva davvero
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:beh, molto simili ma l'emmina è cattiva davvero

esatto claudio e sopra oltre i 190 sembra che l'emmina vada un filino in più di poco cmq.....Confusedurprised_drool:

veramente cattiva, brava mamma BMW Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Se un TP manuale tiene botta (e anzi forse va un filo meglio) di un'integrale con tanto di DSG....Beh i signori sapientoni che ritengono l'RS3 un bel gioiello....per me non c'hanno capito 'na benemerita........
Se vi legge BAT vi uccide........
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)