m3e46 rossa carina
[COLOR="purple"]prenderò seriamente i vostri preziosi consigli Wink

Grazie[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]prenderò seriamente i vostri preziosi consigli Wink

Grazie[/COLOR]

In bocca al lupo Carlo! Wink
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Guarda dipende sempre come si usa...
...ho visto macchine con metà dei suoi km letteralmente distrutte o quasi...Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
...e siccome in sede di trattativa tirano giù su tutto meglio mostrare le cose fondamentali quando valgono Wink

Sarò strano io, ma se mi chiedono la foto del sedile su una macchina del 11/2009 con 28mila km gli sputo in un occhio per telefono. Big Grin
Che vengano pure a farsi 300 km per tirare sul prezzo, tanto la macchina rimane lì e il tempo lo perderanno loro :evil2:
  Cita messaggio
ai tempi odierni così jacky e' dura vendere, come faresti tu..soprattutto ossi come questo...certo, puoi dire "che me ne frego se non la vendo", ma intanto il valore cala ancora (a picco)
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ai tempi odierni così jacky e' dura vendere, come faresti tu..soprattutto ossi come questo...certo, puoi dire "che me ne frego se non la vendo", ma intanto il valore cala ancora (a picco)

Sto dicendo che secondo me siete troppo feticisti delle foto.
La macchina è pari al nuovo, non che ci sia tanto da star lì a discutere.
Le cose vanno viste dal vivo, vuoi un CLS? Ti suona bene il prezzo? Telefoni e vai a vederlo, non in stiamo parlando di una M3 del 2003 con 120000km o un 535 del 2006 con 90000, la macchina di Carlo è nuova, quindi poche storie o è così o bona.
Dai su non fate gli estremisti sempre e comunque.
  Cita messaggio
peccato che non sia così.
quando ho venduto la mia z3, dopo qualche mese di annunci barzelletta per metterla in mostra e basta, mettendo prezzo alto e foto discrete,
ho deciso di far le cose sul serio:7 foto altamente esplicative delle condizioni, descrizione accuratissima, prezzo ancora alto ma comunque piu' umano: venduta in 3 SETTIMANE. un moedllo assolutamente non facile da vendere, a 13k euro, in un momento (11/2009!!) dove ogni giorno il tg bombardava la gente dicendo che c era una crisi irreversibile e saremmo tutti morti di stenti entro 48h, con un mercato auto fermo come non mai, ed io avevo un auto di 8 anni, 2 posti, 3.0 con il bollo da pagare a gennaio (e in media un esemplare con i miei km in quel momento di sconforto e totale caduta dei prezzi dell usato girava di mano sui 10...)...
ecco cosa significa fare un buon annuncio (sopratt avendo un buon prodotto alle spalle).
  Cita messaggio
Non mi puoi paragonare una macchina usata di 3à mano con 8 anni senza garanzia, ad una di 1 e mezzo in garanzia ufficiale, il discorso che hai fatto ci sta per auto particolari, con n strada, anni e proprietari sulle spalle, non per una macchina dell' 11-2009 con 28000km.
Se non la vende è per altri motivi, non perchè non c'è la foto del sedile, che oltrettuto uno può richiedere se realmente interessato.
Scommetti che se la mette a 20mila la vende anche senza foto? Big Grin
  Cita messaggio
certo, così come se metti la tua a 5k la vendi in 24h.ma questi esempi non hanno senso.
anche se ha due anni che significa?e' un auto che ha avuto un attimo di moda il primo anno di uscita, oggi e' semplicemente un bell' osso, punto. quindi o la svendi, oppure per invogliare devi dare un qualcosa di piu', esser piu' "venditore". anche perche' chi cerca questo tipo di auto in primis le cerca in concessionaria, e non da privato.
  Cita messaggio
esatto, sopratutto l'ultima affermazione ...
Un auto con due proprietari in 2 anni puzza di bruciato lontano 50 km ... uno si immagina chissà che ... che i km siano scalati, che sia incidentata, che sia rubata ... di tutto.
Oltretutto è una macchina particolare, ma abbastanza anonima tra le sue sorelle (avesse avuto la pelle rossa ad esempio, imho sarebbe stata più appetibile).

Vero peccato perchè la macchina di Carlo è impeccabile Sad
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Si, e mettere le foto per farsi s*******re sui forum che dicono "gli hanno scalato i km", guardando un pezzo di pelle quando non è vero invece è producente. :evil2:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)