killer queen Ha scritto:16.16.5 ma anche 17 Franzz si possono dare per un mezzo tenuto in maniera impeccabile e con cura come questo...poi lò alternativa e' spenderne 14 e avere un auto con piu' km, piu' stanca e non perfetta...e con colore piu' ovvio.
imho questa e' da prendere soprattutto se si vuol tenere con cura massima, e in ottica storica.
No caro killer di sti tempi quella vale 14 max 16 sopratutto se aspetta qualche altro mese dove appunto gli anni diventano 10
Le altre che ho visto in giro mezze devastate non valgono piu' di 10k...
Questo lo dico per chi le vuole vendere e non mettere in una vetrina e aspettare un qualcuno che oggi non c'e' piu'...
Ho molti amici che le cercano ma appena vanno a vedere bollo e assicurazione oltre alle incertezze di un usato cambiano sensibilmente idea.
I prezzi ormai seguono insomma altre regole.
Poi ribadisco il "mai pista"
Vabbe' ma se uno la scanna in citta' e' anche peggio della pista...
Valore storico ?
Certo ne son convinto. Ma bisogna farsi prima 10 anni fra bolli e assicurazione prima di arrivare al traguardo che la rende meno pesante come costi.
Perche' diventerebbe anche assurdo tenerla ferma o usarla pokissimo e pagarci sopra tutte le tasse che conosciamo.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
piano, 10k sono un miraggio a meno di non prendere un catenaccio con 230.000 km che cade a pezzi ...la gente piuttosto non la vende ...
Diciamo che la forbice tra l'eccellente e il discreto non è poi così larga, diciamo che le buone possono andar via a 16, le ottime tra 17 e 18 e le discrete a 13 ...
Vedi la mia, non perfetta, l'ho portata a casa a 13 considerando che almeno 1000 € di lavori c'erano da fare, per mia fortuna e grazie a MiniM3 i 1000 sono stati meno, molto meno.
Considerando poi che a perfettirla di carrozzeria e interni posso pensarci da solo diciamo che ci ballano ancora soltanto un 2000€ di pezzi vari da sostituire 
Ma ho avuto culo che la macchina andasse bene ovviamente dagli altri punti di vista
Si 13K hai strappato un buon prezzo ma e' PRE TREMONTI
Oggi andando in giro per privati si puo' ulteriormente limare 1000/2000 euro considerato appunto l'enorme bollo, la verde a 1.6, +3.5% assicurazione e tutte le minchiate che si sogneranno di mettere su auto di questo tipo ovvero nel limbo (non sono asi e non sono recentissime)
10/11K si chiaro ho trovato catenacci da oltre 160.000km che poi son 16.000km annui e cmq se i tagliandi/manutenzioni son state fatte non sono poi male
Tornando alla vettura rossa 18.5K per me son assurdi : 13/14K max e mi deve ringraziare...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Si 13K hai strappato un buon prezzo ma e' PRE TREMONTI
Oggi andando in giro per privati si puo' ulteriormente limare 1000/2000 euro considerato appunto l'enorme bollo, la verde a 1.6, +3.5% assicurazione e tutte le minchiate che si sogneranno di mettere su auto di questo tipo ovvero nel limbo (non sono asi e non sono recentissime)
10/11K si chiaro ho trovato catenacci da oltre 160.000km che poi son 16.000km annui e cmq se i tagliandi/manutenzioni son state fatte non sono poi male
Tornando alla vettura rossa 18.5K per me son assurdi : 13/14K max e mi deve ringraziare...
eh sì, dopo i vari giri di vite dei nostri amati politici ho idea che non basteranno più gli sproloqui da intenditori a tener sù le quotazioni delle emmone

in ogni caso trovo ai limiti del raccapricciante il fatto che ovunque ti giri sul mercato dell'usato vedi prezzi mediamente più alti di 5000 rispetto a quanto valga davvero l'auto commercialmente.
Lo vedevamo ieri sulle serie 1 concupite da Damiano, lo vediamo oggi sull'emmona del topic
Secondo me tutto questo bisogno di vendere non ce l'hanno, anche perchè ho idea che con l'aria che tira di babbi di minchia che si pagano prezzi così gonfiati ce ne sono sempre di meno in giro........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Oi ricordiamoci poi che le M3 E92 sono sui 30k....
Penso che in questo contesto le 335i e le 335d che sono borderline acquisiranno invece piu' interesse da parte di chi e' piu' attento e si accontenta di "soli" 306cv in un auto che comunque si porta a 340cv senza problemi....
Vedendo autoscout una M3 E92 del 2007 sta sui 30 mentre una analoga 335i sta sui 25k
che tristezza.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Oi ricordiamoci poi che le M3 E92 sono sui 30k....
Penso che in questo contesto le 335i e le 335d che sono borderline acquisiranno invece piu' interesse da parte di chi e' piu' attento e si accontenta di "soli" 306cv in un auto che comunque si porta a 340cv senza problemi....
Vedendo autoscout una M3 E92 del 2007 sta sui 30 mentre una analoga 335i sta sui 25k
che tristezza.
sorrido ripensando a discussioni fatte altrove in un tempo nemmeno troppo lontano con dei "fini pensatori" che provavano ad autoconvincersi che siffatta vettura sarebbe valsa almeno 40.000 a 4 anni dall'immatricolazione
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
ragazzi, da uno che cerca sempre l affare a tutti i costi, non faccia di un filo d erba un intero fascio...
a trovarne m così..quante ce ne sono?di questa tinta (piaccia o non piaccia e' rara)??
quindi 18,5 imho sono tropi, ma 16 o anche 17 possono starci per vari fattori.
ci sara' tremonti, ci saranno mille cazzzi e mazzi, ma tanto l italiota medio si lamenta ma continua a pagare: non saremmo a questo punto altrimenti.
e non paragoniamo l e46 all e92, cubatura e mondi differenti.
poi m3 e' sempre m3, e30 e36 ed e46,m avranno anche cali forti ma le belle vanno via sempre e mantengono sempre il loro valore, non c'e' nulla da fare.
se questa vale 13 come dice Franzz, allora un 335 del 2007 2008 per me vale lo stesso  .
e, credetemi, ha molto meno mercato il secondo.
killer queen Ha scritto:ragazzi, da uno che cerca sempre l affare a tutti i costi, non faccia di un filo d erba un intero fascio...
a trovarne m così..quante ce ne sono?di questa tinta (piaccia o non piaccia e' rara)??
quindi 18,5 imho sono tropi, ma 16 o anche 17 possono starci per vari fattori.
ci sara' tremonti, ci saranno mille cazzzi e mazzi, ma tanto l italiota medio si lamenta ma continua a pagare: non saremmo a questo punto altrimenti.
e non paragoniamo l e46 all e92, cubatura e mondi differenti.
poi m3 e' sempre m3, e30 e36 ed e46,m avranno anche cali forti ma le belle vanno via sempre e mantengono sempre il loro valore, non c'e' nulla da fare.
se questa vale 13 come dice Franzz, allora un 335 del 2007 2008 per me vale lo stesso .
e, credetemi, ha molto meno mercato il secondo.
rimane il problema atavico: se il tizio vinto dallo scoramento porta l'emmona in questione dal commerciante permutandola con un'altra vettura il commerciante gli da 5000 in meno di quanto vorrebbe realizzare privatamente il tizio (sempre che gliela prenda dentro)
io non vedo 1 dicasi 1 motivo per dare al tizio più di quanto gli darebbe suddetto commerciante, e con dei bei soldi in ballo hai voglia a fare l'intorto della "poesia dell'emmona"
ovvio che il discorso vale su tutto, 335i/120d rigorosissimamente inclusi, ci mancherebbe altro
|