m3e46 rossa carina
T. Loris Ha scritto:Soprattutto chi ha scambiato una X6 con una M3 ha fatto l'affare della vita Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen

si, quella persona (se e' chi intendo io) ha fatto obiettivamente un OTTIMO affare quella volta, ma veramente ottimo. e stranamente continuano a valutargli molto bene la sua m3 in conce (ripeto, stranamente).Wink
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:si, quella persona (se e' chi intendo io) ha fatto obiettivamente un OTTIMO affare quella volta, ma veramente ottimo. e stranamente continuano a valutargli molto bene la sua m3 in conce (ripeto, stranamente).Wink

top di gamma, cabrio, pochi km, imballata di optionals giusti
direi che è nella nicchia giusta per tenere il valore meglio di molte altre
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:rimane il problema atavico: se il tizio vinto dallo scoramento porta l'emmona in questione dal commerciante permutandola con un'altra vettura il commerciante gli da 5000€ in meno di quanto vorrebbe realizzare privatamente il tizio (sempre che gliela prenda dentro)
io non vedo 1 dicasi 1 motivo per dare al tizio più di quanto gli darebbe suddetto commerciante, e con dei bei soldi in ballo hai voglia a fare l'intorto della "poesia dell'emmona"
ovvio che il discorso vale su tutto, 335i/120d rigorosissimamente inclusi, ci mancherebbe altro
Wink

Andras, questo discorso vale per ogni cosa, da una 500 ad un orologio, soprattutto in periodi bui come questi Wink...per il resto, come capitato anche a me in passato:
vuoi la macchina piu' bella??e' rara??(quindi non e' un 320d, o una a4, o una 500, per fare nomi di 3 bestsellers)il tizio non ha fretta di venderla??
se la vuoi la PAGHI, non dico di strapagarla ma la paghi...e attenzione che non arrivi qualche crucco a prenderla.
l avete visto con la mia z3coupe, e' capitato con l m3 di Filippo che e' stata pagata un po' di piu' (ma dove trovi un auto in quelle condizioni??e se prendeva a 7 un mezzo cadavere quanto avrebbe dovuto spendere per portarla a decenza???altrettanti, quindi ben di piu' di quel che ha speso per la sua intonsa.
e con un terzo dei km dei cadaveri.
Spettro, vediamo la sua: obiettivamente ha fatto un ottimo affare, un onesto affare. macchina sana, con i suoi km ma si vede fatti tutti in maniera abbastanza serena, in buon e condizioni, pagata il giusto al ribasso...ma come dice lui, se volesse tirarla a stecca ci andrebbero via 2/3k euro, quindi si avvicinerebbe prepotentemente al prezzo di questa, che mi dicono intonsa, e con 60k km in meno.

MAGARI, MA MAGARI avessi trovato una gt nelle condizioni di quella di Filippo o Bat, con un kmtraggio entro il mio...l avrei pagata anche 2/3k euro in piu', volentieri!anche perche' per tirarla "come dico io" altri 3k euro devo metterceli vicino....e qualcosa ho gia' speso.
ragazzi, non si parla di 335 (che ne trovate a tonnellate), nn si parla di z4 (che ad oggi si trovano con kmtraggi anche ridicoli in buon numero, quindi questo imho e' il momento per l ottimo affare), non si parla di 530d..ma si parla di m3, auto che comunque hanno i loro estimatori, ma han anche quasi 10 anni e gli esemplari che girano cominciano in gran parte ad esser sdrenati.
e' la storia gia' vista prima con le e30, e poi con le e36 (quantee parolone anche da utenti che girano qui sul fatto che ce n erano a milliardi, e che non sarebbero risaliteecc...e io che dicevo "va avanti così entro fine 2010 non se ne trova una decente"...apritevi autoscout, oggi...e manca ancora un bel po' all asi per molte..)
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ragazzi, da uno che cerca sempre l affare a tutti i costi, non faccia di un filo d erba un intero fascio...
a trovarne m così..quante ce ne sono?di questa tinta (piaccia o non piaccia e' rara)??
quindi 18,5 imho sono tropi, ma 16 o anche 17 possono starci per vari fattori.

ci sara' tremonti, ci saranno mille cazzzi e mazzi, ma tanto l italiota medio si lamenta ma continua a pagare: non saremmo a questo punto altrimenti.
e non paragoniamo l e46 all e92, cubatura e mondi differenti.

poi m3 e' sempre m3, e30 e36 ed e46,m avranno anche cali forti ma le belle vanno via sempre e mantengono sempre il loro valore, non c'e' nulla da fare.
se questa vale 13 come dice Franzz, allora un 335 del 2007 2008 per me vale lo stesso Wink.
e, credetemi, ha molto meno mercato il secondo.

Bon io della mia ho ricevuto offerte REALI per 25.000 euro che alla fine per un 2007 di 60.000km non sono ne tanti ne poki anzi per me son molto poki per un auto di 4 anni ma e' questa la situazione non solo mia ma di qualunque auto dal 3.0 in su.
Le S5 qui a Padova del 2008 le trovo sui 28k full optionals tanto per capire la svalutazione di oggi...

Una M3 di quasi 10 anni avra' i suoi 1000 fans non discuto ma 13K e' il suo valore e solo un pazzo ne da dai 16K in su per un auto che per quanto si presenti bene ha le incognite di un usato di 10 anni e io che non conosco il proprietario mi mentto nei panni di chi sta guardando quell'annuncio e si pone le giuste domande senza farsi abbagliare da belle foto o da come si presenta di sola estetica.

Aggiungo poi i costi di gestione appunto e i ripristini che per un auto di 90K ci stanno sicuri si scoprono solo dopo averci posato il sedere sopra
Poi magari sicuro a breve danno un caziatone pure alle Euro 2 e stai a vedere che mi tocca tenerla a casa i sabati e le domeniche.

13k e' quello che darei io e penso molti altri (che poi su strada fra bollo, assicurazione, passaggio di proprieta' son Minimo 16.5K)

Figuriamoci se qualcuno se la porta a casa a 20k passaggiata !
Auguri !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh, un mese prima di prender la mia una grigia pelle rossa e 70k km è andata via a 20 passaggiata e non era la macchina perfetta
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:beh, un mese prima di prender la mia una grigia pelle rossa e 70k km è andata via a 20 passaggiata e non era la macchina perfetta

Anno?
70k reali ?
Verifichiamo con Impa/ediabas ?
Lo sai che ho la tecnologia per verificare via OBD ogni cosa.

Un tipo con M3 E93 con 40.000km e' venuto lunedi a farsi sbloccare la TV da me.
Visto che mi ha sganciato 50 euri gli ho fatto una diagnosi completa e sulla centralina del cambio automatico erano riportati 94.000km......

Poi stessa analoga cosa accaduta con un X5 del 2008 3.0d che a tachimetro segnava 90K (ci possono stare) e su CAS3 ce ne erano oltre 170k.....

Son convinto che se un auto e' di provenienza GARANTITA e UNIPROPRIETARIO possiamo valutare anche 16.000 euro per carita'.

Ma Tenete presente che per trovare la mia 335i ne ho scartate 18 con testimoni presenti e io che con il mio cavo le verificavo e PUNTUALMENTE le trovavo taroccate.
E parlo auto del 2007/2008 che consuma un botto (come M3) e nonostante ce gente che ci macina 150.000km in 3 anni.
Quindi mettere 50k e rivenderla e' un attimo e la gente ci crede pure dato che non e' un diesel dove il sospetto diventa piu' naturale....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragazzi, vorrei esortarvi a non fare diventare anche questo topic l'ennesimo "tira e molla" di compravendita e stime di quello che si vende e a quanto si compra.
Non perchè non sia utile, ma perchè è un discorso che si ripete in ogni topic, a volte sembra di leggere un forum di autosupermarket Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:ragazzi, vorrei esortarvi a non fare diventare anche questo topic l'ennesimo "tira e molla" di compravendita e stime di quello che si vende e a quanto si compra.
Non perchè non sia utile, ma perchè è un discorso che si ripete in ogni topic, a volte sembra di leggere un forum di autosupermarket Big Grin

quoto, benchè ho idea che quando ci ballano svariate migliaia di € farai sempre fatica a trovare molti "filosofi" in merito
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
non è la "bontà" dell'argomento che metto in discussione,l bensì ilf atto che il tema è dibattutto con sfumature più o meno simili in svariati topic di vendita. Alla fine le considerazioni -GIUSTE- da fare son sempre quelle,e lo abbiam assodato. Temo solo che diventi trito e ritrito il contenuto di topic pressochè "fotocopia"
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Si scusate qui in bmwdrivers esageriamo sempre !

Il Bresidente ci lascia troppo le mani libere !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)