39.000€ per 432CV
Spettro Ha scritto:tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" ... anche la mia ///M fa i 13 volendo Big Grin
si, in parcheggio in folle.Big Grin
  Cita messaggio
si, ma in folle e in leggera discesa Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
anche Big Grin...
a parte gli scherzi, ho viaggiato numerose volte in m3 e46, anche per tragitti lunghi (almeno 3 volte su padova con Roberto, un paio d altre con un amico sempre della zona) e la lancetta andava giu' VEEELOCE Big Grin
  Cita messaggio
guarda, a velocita di codice sei tra i 10 e 12 ... e non cambia molto da li fino ai 160-170 (velocità di crociera minima per cui è stata studiata).
In città è un bagno di sangue come immaginabile ... diciamo 5-6 al litro ...
C'è anche da dire che ha un serbatoio baby ... 52 lt più 8 di riserva
  Cita messaggio
imho in autostrada fa molto di meno, quella e' l impressione, a veder come scendeva giu' la lancetta...imho anche 7/8, ma sbagliero' (anche se e' circa quello che mi dicevano anche i possessori).
  Cita messaggio
boh ... mini mi ha parlato di un arzignano trieste fatto con meno di mezzo pieno ... sabato verona rovereto e ritorno con 1/4 circa
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:lo so che te piascerebbe...io la farei in qualche colore acido.....l unica cosa qua me sa che non puoi avere la pelle ampliataSmile

se non erro la corvette ha un procedimento dove a basse velocita' o comunque a utilizzo normale fanno lavorare il motore a "mezzo servizio" per consumare meno...l ho letto in qualche forum, da un possessore.
tutti quelli che avevano o hanno una vette mi han parlato in uso umano di consumi sui 9/10 con un litro, uno di loro poi e' passato ad e92 e ha notato un consumo maggiore, per dirti Wink.

Si si vero lo fa anche la mercedes, ma da utilizzatore di mustang posso affermare che quanto avete dichiarato è un miraggio.
Che sia colpa mia? Smile Mrgreen
Anche con il motore ///M da 343 montato su un'auto più leggera della classica M3 non faccio più di 8 in autostrada, piano o forte che io vada mi attesto sempre sui 7 sul misto.
In compenso faccio 10 con il pachiderma da 22 q.li che è X6 35 d.
Credo di avere un piede mediamente pesante Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beckervdo Ha scritto:Esatto, dato che ha lo stesso motore della 'Vette in versione C6.

Sono motori che a 130 all'ora lavorano a poco più di 1500 rpm in 6a marcia.

Comunque alle basse velocità lavora con 4 cilindri.

Dagli LS2 in poi Wink
Quindi Corvette C6 Big Grin
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:stupenda...ma...qua c'è da fare i conti con redditometro....super bollo....non è il problema a comprarla.....sapete con un 6.2 V8.....Smile

Infatti, a comprarla avrei speso molto meno che la bmw ma nn l'avrei MAI fatto! Bella di linea e motore notevole, ma scomoda come auto, troppo vistosa per qualche vandalo e da mantenere non ne parliamo..
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Tutta nera (meglio se opaca)
[Immagine: Chevrolet-Camaro_Black_Concept_2008_1024...per_01.jpg]

Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]OK ...........

Fondiamo il primo "Sogno di avere una Camaro ops "Tamaro" " Club Italia[/COLOR]

Ci sono anche io, è troppo troppa! :razz
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)