39.000€ per 432CV
killer queen Ha scritto:ancora piu' sesso...cacchio Albanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Looooooooooooooooooooooooooorisssssssssssssssss!
vi vedrei benissimo (e pure io mi ci vedrei, stee chatzy)Tongue

Non sono auto per noi Luca! Wink

Loris che ha gia' una Ford Mustang in casa te lo puo' confermare! Wink
simone72
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Questa è la versione USA, con il frontale leggermente differente dalla Europea Smile

No quella è la versione ZL1 in vendita in USA

[Immagine: 07-2012-chevrolet-camaro-zl1-opt.jpg]

La versione "base" della camaro USA non differisce molto come estetica

[Immagine: camaro2010.jpg]

da quella europea quà nella versione 45th Anniversary

[Immagine: Chevrolet-Camaro_45th_Anniversary_Editio...oto_01.jpg]
  Cita messaggio
ragazzi a questo punto andate di 1M....!!!!!...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Costa la METAAAAAAAAAAAAAAAAAAA della mia !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:ragazzi a questo punto andate di 1M....!!!!!...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

:neutral_think::neutral_think::neutral_think:....:naughty:

Tipologie differenti di auto! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
cmq...sono sempre quelli che fanno la matiz Smile Mrgreen
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:cmq...sono sempre quelli che fanno la matiz Smile Mrgreen

Beh inzomma...+ o meno! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Molto bella come la Mustang ma......
.....putroppo queste auto ignoranti, per soddisfare i nostri standard di guida, o vanno prese nelle versioni estreme e preparate tipo Shelby o ci si rassegna a guidarle ai canonici 55 mph.

Buonissime solo per bruciare gomme, la Mustang l'abbiamo portata a Franciacorta ed è stato un calvario con l'impianto frenante di srie e un cambio automatico che fa solo quello che vuole lui Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Molto bella come la Mustang ma......
.....putroppo queste auto ignoranti, per soddisfare i nostri standard di guida, o vanno prese nelle versioni estreme e preparate tipo Shelby o ci si rassegna a guidarle ai canonici 55 mph.

Buonissime solo per bruciare gomme, la Mustang l'abbiamo portata a Franciacorta ed è stato un calvario con l'impianto frenante di srie e un cambio automatico che fa solo quello che vuole li Sad

Mannaggia...
...a saperlo venivo a vederti Sad
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Mannaggia...
...a saperlo venivo a vederti Sad

Lo stesso giorno abbiamo girato con Mustang e Z4M la differenza che le divide è un abisso e ha confermato tutte le carenze che avevamo già rilevato su strada.
In 20 min di turno l'ho doppiata tre volte con la Z4 e tieni presente che non ero un fulmine in pista, mi sono fatto bucare da una M3 E30 (preparata con le sue gomme giuste però) che riuscivo a tener a bada solo sul dritto e facendogli da tappo sul misto.

Inutile dirti che a fine turno l'abbiamo parcheggiata e lasciata dietro le tribune per evitare ulteriori figuracce.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)