Vi invito a leggere e commentare....
Forse questi sono rimasti al 1999 quando costava 2.100 lire Smile Mrgreen

http://archiviostorico.corriere.it/1999/...5959.shtml
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
C'è anche chi ha pagato 9.999€/l per la benzina "automobilistica"...
  Cita messaggio
no ragazzi non l'ho messa io la benzina...il poveretto che si è preso 19 litri con 40€ non lo conosco Big Grin l'ho fatta in sicilia in una località balneare, sta colonnina era un'attrazione per il prezzo fuori ogni logica tutti a fare foto! comunque è un presagio, non pensate che sia un caso, lo è ora, ma tra un anno...loro aumentano piano piano così si nota di meno.
  Cita messaggio
beh, da denunciare quel benzinaio ..
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
in altri posti è a 1.9...qualche mese e sarà ovunque a 2€, anzi almeno sto benzinaio è onesto ci anticipa quello che avremo ovunque
  Cita messaggio
piano ... oggi l'ho fata a 1,51 ... in alcuni posti a vr è ancora sotto 1,50.

La cosa vergognosa sono sti benzinai (e succede quasi sempre al sud) che essndo in lovcalità turistiche se ne approfittano
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:piano ... oggi l'ho fata a 1,51 ... in alcuni posti a vr è ancora sotto 1,50.

La cosa vergognosa sono sti benzinai (e succede quasi sempre al sud) che essndo in lovcalità turistiche se ne approfittano

Succede per la benza per i bar e i ristoranti e poi magicamente tutti vanno a sharm e con 800 euro hanno tutto volo compreso!
  Cita messaggio
infatti ... e ovviamente le nostre località turistiche poi piangono miseraia e chiedono aiuti allo stato
  Cita messaggio
purtroppo anche qui al nord la si può pagare molto di più del prezzo medio... le stazioni di benzina per rifornimento sul lago con i motoscafi sono carissime, verde normale € 1,7 - 1,8 .......>Sad
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:piano ... oggi l'ho fata a 1,51 ... in alcuni posti a vr è ancora sotto 1,50.

Io l'ho fatta ieri a 1.489, la scorsa settimana in austria a 1.320 (95 ottani)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)