Vi invito a leggere e commentare....
il punto è che i 2€ al litro per tutti sono prossimi....
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:il punto è che i 2€ al litro per tutti sono prossimi....

non esageriamo ... significherebbe paralisi
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
ovunque è servita intorno ai 1,650 , in molte zone è tra 1,7 e 1,8 e la paralisi non c'è... in casi isolati prezzi tra 1,9 e 2.
vedrete nel 2012... il 2€/l fa effetto, ma vedete che tra il prezzo di 1,250 di fine 2009-inizio 2010 e i 1,65 circa di oggi su 10€ ci ballano 2 litri di benzina. facciamo che per fine estate arriviamo a 1,7. tra 1,7 e i 2 € sempre su 10€ di benzina ci balla meno di un litro di differenza. quindi la paralisi si dovrebbe verificare già da ora, non saranno gli 0,88 litri in meno su 10€ a paralizzare tutto...il punto è che nessuno fa niente realmente e tutti ci prenderemo la benzina anche a 5€ al litro.
  Cita messaggio
DanieleTuning Ha scritto:ovunque è servita intorno ai 1,650 , in molte zone è tra 1,7 e 1,8 e la paralisi non c'è... in casi isolati prezzi tra 1,9 e 2.
vedrete nel 2012... il 2€/l fa effetto, ma vedete che tra il prezzo di 1,250 di fine 2009-inizio 2010 e i 1,65 circa di oggi su 10€ ci ballano 2 litri di benzina. facciamo che per fine estate arriviamo a 1,7. tra 1,7 e i 2 € sempre su 10€ di benzina ci balla meno di un litro di differenza. quindi la paralisi si dovrebbe verificare già da ora, non saranno gli 0,88 litri in meno su 10€ a paralizzare tutto...il punto è che nessuno fa niente realmente e tutti ci prenderemo la benzina anche a 5€ al litro.

Quoto. Purtroppo sarà così.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:piano ... oggi l'ho fata a 1,51 ... in alcuni posti a vr è ancora sotto 1,50.

La cosa vergognosa sono sti benzinai (e succede quasi sempre al sud) che essndo in lovcalità turistiche se ne approfittano

No, non è vero...non denigriamo sempre il sud... Wink
Ho avuto delle esperienze simili, nella ridente Cortina, proprio la settimana scorsa...>Sad>Sad
  Cita messaggio
Chiaro Maurizio, la cosa è tipica delle località turistiche, ma al sud raggiunge livelli preoccupanti
  Cita messaggio
Se poi ti senti dire da una barista di Posada ( non di porto cervo!) e' risaputo che chi viene in Sardegna DEVE spendere!!!
Ho detto tutto!
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Se poi ti senti dire da una barista di Posada ( non di porto cervo!) e' risaputo che chi viene in Sardegna DEVE spendere!!!
Ho detto tutto!

Avete il doppio listino per residenti e non come roma e venezia?
.....stardi Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cosa vuoi commentare? Io avrei chiamato la Finanza, gli avrei fatto controllare la cisterna, lo scarto alla pompa e comunque avrei dato corso ad una denuncia: i prezzi vengono IMPOSTI dalle compagnie e non credo che tra nord e sud ci siano queste differenze abissali. A Grosseto il gasolio oggi è a 1,435 e la benzina a 1,535 al litro, ma di solito vicino ai depositi costieri costa di meno, perchè il trasporto costa meno (poco vero anche questo, ultimamente). Il fatto è che le compagnie stanno facendo cartello, infatti qui da noi tra un distributore e l'altro c'è differenze di 3/4 cent al litro...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Certo, cosa capitata anche a me ... e motivo per cui ho messo una bella croce sopra alla terra sarda
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)