BMW M8 unica al mondo!
DanieleTuning Ha scritto:ho fatto un'offerta per email per questa serie 8...la risposta: "Le offerte si fanno in chiesa la domenica e non indegne come la sua grazie."

o quel prezzo o meno niente. gli auguro che gli rimanga sul groppone all'infinito. certi non sanno proprio trattare con i clienti ci credo che non girano.
a 3000€-4000€ in meno ce ne sono con pari caratteristiche e km.

Penso che a 10-11k venga via

A meno sinceramente tanto vale se la tengano in vetrina un altro paio d'anni !

Se ne trovi a 4K in meno di pari kilometraggio originale Fiondati subito !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
BMW 850i, auto stupenda, ma l'unica cosa che mi ricordo è il bagno di sangue per le riparazioni ed era nuova, figurati usata.
E' più affidabile la 840i.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
infatti, sopratutto a livello di elettronica
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:BMW 850i, auto stupenda, ma l'unica cosa che mi ricordo è il bagno di sangue per le riparazioni ed era nuova, figurati usata.
E' più affidabile la 840i.

esatto! un'altra auto su cui è meglio evitare esemplari economici ma trascurati e puntare diretti su quelli belli pagandoli qlc in piu...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Povera macchina, hanno rovinato uno dei miei miti di gioventu'. Confusedad_wall:
  Cita messaggio
La fantasia non ha limite
siiiiiiiiiii diiiiiiiiiiiiii traversoooooooooooooooooBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
purtroppo anche la demenza.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)