M3 GTS vs GT3 RS: Fifth Gear
Smile Mrgreen
[video=youtube;objp0o9wsOg]http://www.youtube.com/watch?v=objp0o9wsOg&feature=player_embedded[/video]

E voi cosa ne pensate?Wink
  Cita messaggio
dico che vorrebbero provate da 2 piloti e non da driftari

cmq 2 mostri e mi piacciono entrambe......ma comprerei solo il gamberone
  Cita messaggio
Considerando che la 911 è già un'auto sportiva e progettata fin dalla nascita con quella prerogativa di cui la GT3 RS è il suo apice...
...e la M3 è la versione sportiva di un'auto "di tutti i giorni" di cui la GTS ne è l'estremizzazione...
...direi che già il fatto di avvicinarsi così tanto a sua maestà GT3 RS per la GTS è un'enorme vittoria Wink
  Cita messaggio
quoto
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:quoto

:razz
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:dico che vorrebbero provate da 2 piloti e non da driftari

cmq 2 mostri e mi piacciono entrambe......ma comprerei solo il gamberone

A me sembrano 2 piloti entrambi, uno che ha corso nel BTCC e uno anche in Formula 1, e poi cosa hai contro i drifter (driftari è un pò come se io chiamassi chi fa velocità che so, velocipede?)? :neutral_think:

Comunque, a parte questo, anche io prenderei la M fra le due, ma certo che si cade comunque in piedi Big Grin
  Cita messaggio
piloti........intendo zanardi, pirro, smokin jo, ravaglia, insomma, gente che va senza far finta....appunto, Piloti

contro i driftari(passami l'itaglianismo)(voluta la G) non ho nulla se non mi si mettono di traverso alla staccata del tamburello quando arrivo a 240

questi sopracitati sono test da imbecilli , fatti da imbecilli, per imbecilli......molto sinceramente non m interessa quale delle 2 derapa meglio, ma quale è più veloce per autisti mediocri come noi
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Considerando che la 911 è già un'auto sportiva e progettata fin dalla nascita con quella prerogativa di cui la GT3 RS è il suo apice...
...e la M3 è la versione sportiva di un'auto "di tutti i giorni" di cui la GTS ne è l'estremizzazione...
...direi che già il fatto di avvicinarsi così tanto a sua maestà GT3 RS per la GTS è un'enorme vittoria Wink

Giustissimo! Però anch'io comprerei il gamberone! Big Grin (ovviamente)
  Cita messaggio
Sono l'unico che ptrenderebbe il GT3 RS? 8)
  Cita messaggio
Zanga Ha scritto:Sono l'unico che ptrenderebbe il GT3 RS? 8)

No...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)