M3 E46 Pinze Freni
Mich Ha scritto:scusa me qlc pagina indietro non eri tu che volevi rimappare e tirare fuori qlc cavallo in piu :?

cmq ai difetti qui sopra aggiungi anche un aumento del consumo se si esagera con i tempi di iniezione...Sad

Mich, guarda che non tutti cercano cv dalla rimappa, ma kgm, e migliori consumi, dato che al momento le mappe ai medi regimi sono fatte pro co2 e consumi a velocità test, e non per andare bene.
Sulla mia M3 gt Marchesi mi disse di avermi dato alcuni cv, ora non li ricordo, ma mi era ininfluente, era il comprtamento che ne usciva stravolto in meglio, quando provai quella di Enrico Lena era una altra macchina, ma come feeling e nell'uso normale, non so se in cv avesse tanto di più e nemmeno contava, per me, più di tanto.Wink
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:magari con quei soldi farei aspirazione e centralina

scusa ma questo mi aveva messo fuoristrada....Big Grin
se lo fai solo per avere un rumore diverso e per una curva che piu ti si addice ok, io resto con la mia filosofia emi muoverei sempre prima con assetto, gomme e freni..il motore per le mie capacità è gia piu che sufficiente, percui aumenterei la sicurezza attiva per poterlo sfruttare meglio Wink
ovvio che i 20k che dice claudio non li investirei mai, perche anche in quel caso il surplus non andrei a sfruttarlo ma credo che esista un compromesso che mi si addice Confusedmile_clap:

ovviamente il mio è un discorso generico e non riferito ai freni delle e46 che a differenza di tutti voi non ho mai avuto la fortuna di guidare e che quindi non posso giudicare Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
san brembo aiutali tu!!!!
  Cita messaggio
[Immagine: 79342504012011502.jpg]

emmm volevo dire ..."san brembo fermali tu"
  Cita messaggio
io credo che l'unica sarebbe una comparativa
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:scusa ma questo mi aveva messo fuoristrada....Big Grin
se lo fai solo per avere un rumore diverso e per una curva che piu ti si addice ok, io resto con la mia filosofia emi muoverei sempre prima con assetto, gomme e freni..il motore per le mie capacità è gia piu che sufficiente, percui aumenterei la sicurezza attiva per poterlo sfruttare meglio Wink
ovvio che i 20k che dice claudio non li investirei mai, perche anche in quel caso il surplus non andrei a sfruttarlo ma credo che esista un compromesso che mi si addice Confusedmile_clap:

ovviamente il mio è un discorso generico e non riferito ai freni delle e46 che a differenza di tutti voi non ho mai avuto la fortuna di guidare e che quindi non posso giudicare Smile

Dipende da che uso ne fai, sulla e46, se pista quasi mai o mai, idem montagna, spedi in assetto, che cmq è scandaloso, (Roby mi pare già lo abbia) e poi investirei su risposta motore (per chi lo ama pure il sound, a me andava bene di serie) infatti se la mia l'avessi tenuta, recepito che 16 q.li e mezzo in pista sono troppi, e quindi mai più ci sarei andato, avrei fatto, a garanzia scaduta, mappa all round, cmq un qualcosa ai freni, ma più per vendetta che per necessitàSmile Mrgreen, oltre ai già in programma tubi in treccia e pastiglie migliori.
Non credo ceh avrei speso in scarichi ed aspirazione appunto perchè per me 343 cv erano già ok, e pure il sound, e se per avere + cv dovevo avere più decibel, evitavo.
Poi, se mai avessi aperto il motore a mio carico, ovvio che lucidature, centrature condotti, alleggerimenti, bilanciature le avrei fatte, e forse lì un qualcosa a scarico o aspirazione se consigliato dal preparatore.
M con target a 360cv e semmai ad abbassare i giri, non alzarli.
  Cita messaggio
sandro se quando avrà ruggine la e46 non costerà un botto, me ne prendo una e poi ne parliamo Wink
anche se imho per l'uso che ne farei credo che mi andrebbe bene gia come sta o poco di piu...(un lavoro di affinamento tipo quello che è stato fatto da bmw con la GT e36 Wink )
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:sandro se quando avrà ruggine la e46 non costerà un botto, me ne prendo una e poi ne parliamo Wink
anche se imho per l'uso che ne farei credo che mi andrebbe bene gia come sta o poco di piu...(un lavoro di affinamento tipo quello che è stato fatto da bmw con la GT e36 Wink )

Allora devi stravolgerla.Big Grin

Se mai ne prenderò una di nuovo, che dovrà essere la mia ex o una altrettanto accessoriata e figa di colori e con pelle estesa, tornerò ad assetto hamann laguna seca, tubi e olio.
Stop, tanto non la scannerei e quindi andrei bene.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Allora devi stravolgerla.Big Grin

o prendo una CSL climatizzata e con altri 2-3 opt postmontati Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:o prendo una CSL climatizzata e con altri 2-3 opt postmontati Smile Mrgreen

Csl senza clima ne avranno fatte 10, se sono...Big Grin
Io una csl non la vorrei per il colore, uno urendo, l'altro anonimo.
Ne avessi mai per le mani una bianca... magari... ma non se la diff di prezzo supera il 50% del valore di una normale.
a csl non vale la differenza oggi richiesta, imho.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)