vibrazioni in frenata
Credo siano i dischi, col calore si espandono, di pochissimo ma si espandono e magari un difetto che prima era impercettibile comincia a farsi sentire .. prova magari con una rettifica
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Verifico ma dubito i silent e anche le gomme appena bilanciate.

La curiosita' e' che lo fa a caldo dopo cioe' una decina di frenate

Ieri ho provato a sostituire olio Freni, vediamo

sono i dischi,e lo stesso problema che avevo sulla mia appena si scaldavano un pò!
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
Sembra che i miei Zimmermann come accusato da molti utenti e segnalato da Spettro, appena caldi subiscano una lieve deformazione a causa di una partita difettata.

Oggi cerco qui a padova qualcuno con un "comparatore" in modo da farli verificare e togliermi il dubbio.

Conoscete a Padova qualchuno appunto ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Qui in ferie ho fatto una verifica da un meccanico e sembra incredibilmente che le vibrazioni siano legate alle pastiglie !!!

Sembra rilascino un anomalia mentre si consumano che resta appicicata al disco creando degli "avvallamenti"

Bha faro' altre verifiche :
Io insistevo che erano fuori i dischi...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)