gomme invernali obbligatorie?? dove??
Jacky Ha scritto:Immagino che tu intenda il libretto di uso e manutenzione, non di circolazione (perchè sul mio non c'è scritto niente a riguardo)
Nel libretto hanno scritto così perchè con le prime catene a maglia da 12 o 15mm c'era il rischio che andassero a toccare (una volta montate) il gruppo sospensione.
Quelle di adesso sono da 9mm addirittura ci sono anche quelle da 6, e il problema nn si pone.

si si libretto di manutenzione, cmq capito se prenderei quelle del link che tu hai postato sono tranquillo allora....:neutral_think: si da quello che ho capito Smile
  Cita messaggio
si, si montano tranquillamente sui 17 Smile
  Cita messaggio
grazie Smile
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:ci sono anche quelle da 6, e il problema nn si pone.

queste non le avevo mai viste! :neutral_doh::neutral_doh:
potrebbero tornarmi utili per dei 17 non catenabili Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azz... ero rimasto indietro.. anche io sapevo che non si potevano montare... non male..

è che tanto le gommazze che ho su ne hanno poca ancora.. quando le cambio ne prendo un paio estive(normali) con il marchio M+S... che ce ne sono abbastanza..

non chiedetemi come.. ma anche 3 miei amici le hanno sulla loro auto..(ce ne siamo accorti per caso.. poi abbiamo cominciato a cercare bene e informarci)...
cmq... sono gomme estive normalissime.. che causa mescola leggermente più morbida e disegno a freccia (o quasi) le hanno omologate pluri-stagionali e quindi M+S..

ampiamente testate.. e sembrano delle estive normalissime... con ottima tenuta..
[SIGPIC][/SIGPIC]team elaborzione casalinghe
  Cita messaggio
però occhio che se per la legge sei in regola, non sono delle invernali e in caso di neve non aiutano a dogliersi da certi inpicci Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:però occhio che se per la legge sei in regola, non sono delle invernali e in caso di neve non aiutano a dogliersi da certi inpicci Wink

è vero ma se ho ben capito la sua necessità era circolare senza intoppi da parte delle FDO in una zona dove nonostante non nevichi mai abbiano messo l'obbligo delle termiche o catene a bordo per la stagione invernale
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:è vero ma se ho ben capito la sua necessità era circolare senza intoppi da parte delle FDO in una zona dove nonostante non nevichi mai abbiano messo l'obbligo delle termiche o catene a bordo per la stagione invernale

bravo.... hai colto nel segno..
nevica solo ogni tanto.. (anni dico) e quando nevica... più di 2cm per strada non ne ho mai visti...

quelle volte di nev ho sempre girato senza problemi con le nankang.. qundi.. Big Grin

può essere sicuramente solo meglio. Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]team elaborzione casalinghe
  Cita messaggio
xronnyx Ha scritto:bravo.... hai colto nel segno..
nevica solo ogni tanto.. (anni dico) e quando nevica... più di 2cm per strada non ne ho mai visti...

quelle volte di nev ho sempre girato senza problemi con le nankang.. qundi.. Big Grin

può essere sicuramente solo meglio. Big Grin

lunga vita alle elaborazioni casalingue
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Le Nankang NS2 sono (o almeno erano quando le presi io) M+S. Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)