Regalo punto sporting 16v
Granz Ha scritto:Luca i problemi alla testa non riguardavano più che altro gli 8v?
Giuliano e' al terzo motore (ma il secondo montato era gia' oltre i 160k ed e' durato sui 40k prima difessurarsi)
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Giuliano e' al terzo motore (ma il secondo montato era gia' oltre i 160k ed e' durato sui 40k prima difessurarsi)

come non detto, andava a culo.
La mia ex 8v sta sui 200.000 e non ha mai fatto neanche la guarnizione
  Cita messaggio
primo motore saltato a 190k, secondo a 230 (ma aveva oltre 160k km, imho), il terzo e' su da 20k km e da quanto tira (tanto) mi sa che ci stara' ancora per un bel po
  Cita messaggio
Sankunen come ti ho scritto di la' ti sono vicino un forte abbraccio
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Va da se che una persona defunta non può firmare! Passa per forza agli eredi che poi ne disporranno come vogliono.

E aggiungi pure: secondo te lo stato italiano si fa scappare un'ocasione per fare cassa?

Ovvio che no, magari ti mettono pure una tassa per il valore dell'auto che ricevi oltre al passaggio...Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Condoglianze!

Bella stà sporting. Se hai modo ti ficcarla in un posto chiuso, si rivaluterà.

Ps io sono a 130000km mai aperto il motore.
  Cita messaggio
leggo solo ora, condoglianze sankunen Sad
  Cita messaggio
Grazie a tutti per le condoglianze. Io e mia mamma abbiamo deciso di tenere la Punto.
  Cita messaggio
Bene così Luigi

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:in effetti un muletto per la M ci starebbe proprio!
Cosa verrà di assicurazione?

Mi unisco e ti faccio le mie condoglianze

Spettro stai sui 250 euro bonus malus base su assicurazioni online
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)