22-07-2011, 14:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2011, 14:34 da sankunen.)
Purtroppo e' recentemente ed improvvisamente mancato mio babbo ed ora, non avendo mia mamma la patente, mi trovo nella condizione di dovermi disfare della Punto Sporting 16V.
Per venderla dovrei prima fare il passaggio agli eredi e poi il passaggio all'acquirente, ovvero in tutto intorno ai 1200 euro...che poi sono anche il valore che si puo' chiedere per questa auto.
Quindi il mio ragionamento e' questo: siccome rottamarla mi fa in****are dato che e' in ottime condizioni, se trovo uno che si paga i balzelli dei passaggi gliela regalo!
Un po' di info:
Fiat Punto Sporting 16V
Colore rosso
uniproprietario
Sempre seguita
Gomme quasi nuove
No clima
Airbag e idroguida
Km 102.000 circa
Anno 1997
Foto qui: http://imageshack.us/g/819/img0324u.jpg/
Grazie
Ciao
mi spiace tantissimo Sankunen per tuo padre, anche se in ritardo mi unisco al vostro dolore  .
la punto sporting e' un auto vivace e pure simpaticissima da guidare, l ho fatto numerose volte, mi auguro che qualcuno bisognoso di un auto a due lire ne approfitti: se non sbaglio Carlox6 cercava un mezzo a pochi euri, questo purtroppo non ha il clima ma puo' esser interessante.
cmq sia penso che il costo del passaggio sia molto inferiore, se per la audi a3 1,6 ho speso sui 450 euro, questa dovrebbe venire meno!
mi unisco alle condoglianze per la scomparsa del papà
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
killer queen Ha scritto:mi spiace tantissimo Sankunen per tuo padre, anche se in ritardo mi unisco al vostro dolore .
la punto sporting e' un auto vivace e pure simpaticissima da guidare, l ho fatto numerose volte, mi auguro che qualcuno bisognoso di un auto a due lire ne approfitti: se non sbaglio Carlox6 cercava un mezzo a pochi euri, questo purtroppo non ha il clima ma puo' esser interessante.
cmq sia penso che il costo del passaggio sia molto inferiore, se per la audi a3 1,6 ho speso sui 450 euro, questa dovrebbe venire meno!
Mi unisco alle condoglianze.
Il passaggio se fatto in comune costa meno di 100 euro in pratica.
non e' così Pizzo, risparmi i 100 euro o qualcosa meno di agenzia pratiche, ma il passaggio cmq devi sempre finalizzarlo in pra, in comune fai solo la firma su cdp, e metti un bollo di 13 14 euro mi pare...pero' poi devi andare al pra
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
[COLOR="purple"]ci son passato l'anno scorso Gigi
Condoglianze anche qui[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Condoglianze sincere, quasi quasi ci faccio un pensiero
guarda Luca che la macchina tira bene, ha gran grinta sto 1,2 85cv  ...auto generalmente molto robusta, solo ti segnalo tanti casi di testa fessurata, soprattutto dai 180k km in su...ma il bello di fiat e' che vai in recupero, con 150euro ti prendi un altromotore, altri 200 euro di meccanico e via
in effetti un muletto per la M ci starebbe proprio!
Cosa verrà di assicurazione?
22-07-2011, 17:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2011, 17:54 da Granz.)
Sincere condoglianze per la perdita.
Io starei cercando un'auto da battaglia da pochi soldi per la donna; avendo avuto una Punto 8v per 8 anni la conosco bene. Devo sentire lei stasera, ma se vuoi possiamo parlarne.
Grazie
|