Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni
Bene siamo molto soddisfatti!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Durante la recente assemblea dei soci ho esposto un "certo progetto" per il raduno...... tutti i presenti hanno manifestato interesse e volonta' a partecipare.

Al raduno di Brescia coinvolgeremo gli altri soci presenti.

Stiamo lavorando per Noi! Big Grin

bene...bene Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
L'idea sembra piacere....... parliamone in area soci Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:L'idea sembra piacere....... parliamone in area soci Big Grin

...:neutral_think:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Forse, forse ce la facciamo. Big Grin

Abbiamo trovato, prendendo spunto da quanto ha organizzato un altro club, un sistema per fare un raduno in Sardegna e limitare molto i costi.

Secondo voi, quale sarebbe il periodo migliore per una "toccata e fuga"?

Primavera, ma qui si parlerebbe del 2013

Autunno, e allora anche il 2012 potrebbe essere buono.

So che gli amici sardi gia' sanno di cosa si tratta, quindi per ora non diciamo nulla Smile Mrgreen, ma gli altri soci come vedono questa cosa, quanti sono disposti a raggiungere l'isola per un raduno da venerdi' a domenica con costi assolutamente NON superiori ad un raduno in "terraferma"? Ovviamente con la propria auto, no aerei o altro, altrimenti che raduno e'??? Big Grin

mi ricollegavo a questo.

credo sia giusto iniziare a buttare giu' qualcosa in piu' Big Grin
simone72
  Cita messaggio
a meno di una qualche svolta economica io per il 2012 passo Sad

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Dopo aver a lungo parlato con Arturo e Marco, dopo averne parlato con altri soci, alla luce dei costi proibitivi dei traghetti, la soluzione che ci potrebbe avvicinare alla Sardegna e' la mini-crociera che alcune compagnie di navigazione propongono a prezzi molto competitivi nei periodi di bassa stagione.

Sommariamente il programma potrebbe essere:

- Venerdi' sera imbarco (es. Livorno), cena a bordo e pernotto

- Sabato mattina colazione a bordo e sbarco a Olbia/Golfo Aranci

Giornata completamente dedicata alla scoperta dei colori e dei sapori dell'isola.

In serata reimbarco, cena a bordo e pernotto.

- Domenica sbarco dal porto di partenza e possibilita' di terminare il raduno con un bel pranzo in loco (es. Toscana)

Il tempo da trascorrere in Sardegna non e' poi molto, credo non piu' di 10 ore, il tempo di vedere un po' di costa e pranzare tipico nell'entroterra, ma e' il solo modo per contenere i costi al minimo, fatto cosi' non si spenderebbe piu' di un raduno fatto sulla "terra ferma".

Il periodo ovviamente sarebbe primavera 2013, il migliore sicuramente.

In ultimo l'idea sarebbe quella di estendere l'invito anche agli altri club BMW, BYCI e E21E30, che ricordiamo sono i primi ad avere pensato ad un raduno di questo genere, ma per problemi di scarse adesioni l'hanno dovuto annullare.... una specie di Interclub Sardegna Big Grin

Che ne pensate?

PS: Chiaramente quando parlo di imbarco intendo con la propria auto.
simone72
  Cita messaggio
Bellissimo! Confusedmile_thumright:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
:neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
mmmm...preferirei "Raduno BMWdrivers" cmq magari non riesco a partecipare e perciò come meglio credete Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)