Proposta Raduno Ufficiale 3 giorni
si è pensato al montiferru perchè ormai stracollaudato Wink Wink Wink e poi perchè dovendo rientrare ad olbia non è poi così lontano
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:si è pensato al montiferru perchè ormai stracollaudato Wink Wink Wink e poi perchè dovendo rientrare ad olbia non è poi così lontano

allora direi che va benissimo Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:allora direi che va benissimo Wink

ora aspettiamo un bel gruppo nutrito di "continentali" WinkSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
extwingo Ha scritto:bene bene.... come vedo ci avete già pensato 8)

montiferru è il classico pranzo con porchetto arrosto, io avevo in mente altro, ma va benissimo anche li Wink

va bene anche per i nuraghi Wink

Con tutte le volte che siete stati e dopo avere visto le foto, bisogna andarci Smile Mrgreen

Ma decidete voi ovviamente, siamo nelle vostre mani Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Con tutte le volte che siete stati e dopo avere visto le foto, bisogna andarci Smile Mrgreen

Ma decidete voi ovviamente, siamo nelle vostre mani Big Grin

Nel menù hanno aggiunto anche le patate rosse Smile Mrgreen

Cita messaggio
altra cosa che volevo chiedere,
il club BYCI e il Club E21E30 quando li avvisiamo ? magari riusciamo ad avere una lista provvisoria di quanti potremo essere Big Grin

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:questo è quasi finito

.....

quindi domani vai a fare i biglietti Smile Mrgreen

drifting-doctor Ha scritto:carsico io non lo amo quel formaggio ma come dice marco non abbiamo difficoltà a trovarlo Wink

Azz, mi sono auto condannato a venire, e non mi dispiace.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
@Extwingo, avendone parlato per primi mesi e mesi fa, lo facesti tu, direi che basta rivitalizzare l'idea del raduno Youngtimer in sardegna che ti avevo pregato di proporre. ;-)
  Cita messaggio
sai che nn sarebbe bruttta come occasione x vedere la sardegna? Smile Mrgreen

(ovviamente, SENZA auto)
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:@Extwingo, avendone parlato per primi mesi e mesi fa, lo facesti tu, direi che basta rivitalizzare l'idea del raduno Youngtimer in sardegna che ti avevo pregato di proporre. ;-)

Ma al di la' dei primi o dei secondi, l'idea ti piace, si potrebbe fare assieme?

Io ho gia' parlato con Alessandro Bonaga, pres di BMW E21E30, e lui e' disponibilissimio, anzi si sta gia attivando. Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)