Franciacorta Track Day 5-6 Agosto
Figataaaaa!....è la prima volta ke mi vedo da fuori! Big Grin

Beh dai vedo ke è abbastanza piatta la M...pensavo peggio...bene bene

Certo xò ke magari alcuni erroracci di traiettoria me li potevo pure risparmiare...ecco adesso mi è venuta voglia di saltare dentro e provare a correggerli!!! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Figataaaaa!....è la prima volta ke mi vedo da fuori! Big Grin

Beh dai vedo ke è abbastanza piatta la M...pensavo peggio...bene bene

Certo xò ke magari alcuni erroracci di traiettoria me li potevo pure risparmiare...ecco adesso mi è venuta voglia di saltare dentro e provare a correggerli!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Beh sai, credo che la voglia di preservare la meccanica ti porti a stare lontano dai cordoli. Il problema è che in un tracciato tortuoso come il Francia, stare troppo larghi ti porta ad accelerare molto dopo il punto di corda ideale. Anche io ci tengo ai braccetti.....................l'unica è pelare i cordoli il + possibile. poi la tua mi sembra anche rigidina e quindi se scordoli troppo rischi................ In compenso a me sarebbe piaciuto che la mia avesse una maggiore reattività all'avantreno...ma poi le gomme ti vanno in crisi prima........è il classico cane che si morde il codone!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
anche io non prendo i cordoli............Tongue
  Cita messaggio
c'è nessuno che se lo farebbe un giro domani Big Grin?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:c'è nessuno che se lo farebbe un giro domani Big Grin?

Ospiti a casa...nun puedo! Sad

...stasera x frenare un pò gli istinti dovrebbe scapparci un pò di kart! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:c'è nessuno che se lo farebbe un giro domani Big Grin?

sul sito c'è scritto che la giornata è valida se riescono a raggiungere un minimo di prenotazioni, mo vedo un salto a far un giretto lo faccio ma spettatore troppo caldo Wink
  Cita messaggio
settembre: http://www.bmwdrivers.it/threads/1989-Fr...-turistica
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)