Spettro Ha scritto:esatto, purtroppo tutto stock la macchina non regge la pista ... e intanto la scimmia, dopo una sera di scoppole mi ha messo morso e redini e mi porta al trotto 
Operazioni a svolgersi:
- barre antirollio granitiche
- Duomi anteriore
- assetto
- tubazioni
- ds 2500
- dischi nuovi
Le scimmie sono sempre le migliori "compagne" di viaggio...se poi sono urlanti è il top!

Cmq tornando in tema parlo delle mie modifiche...ke magari servono x dare un'idea.
Molle + Ammo Bilstein PSS10....Of course!
Mi ci trovo decisamente bene! utilizzabilissimo tutti i giorni ma anke bello tosto all'occorrenza.

....le regolazioni favoriscono un avantreno x duro rispetto al retrotreno x quanto riguarda l'estensione e la compressione degli ammortizzatori.
Barre Antirollio maggiorate H&R....un classico
Regolabili in 3 posizioni da morbide a tutto duro! al momento ho l'anteriore dura al massimo e la posteriore morbida!

Quando le gomme reggono l'avantreno resta giù e segue molto bene la traiettoria!
Io mi ci trovo anke bene nell'uso quotidiano!

....Ma forse anke guidassi un Go-Kart riuscirei a trovarci una certa comodità!

Barra duomi c'è e anke DS2500 olio e tubi!
Certo la mia al momento ha un'assetto tendente al sovrasterzo ma la cosa mi diverte parecchio in pista ed in + mi aiuta a cercare di capire come gestirla nelle perdite di aderenza...tutto sommato nn sono altro ke un novellino/paracarro! 8)
Nell'utilizzo stradale invece nn ho mai avvertito momenti di apprensione o sorprese varie.