Franciacorta Track Day 5-6 Agosto
Pippo335dMSport Ha scritto:Mi fate arrossire ragazzi! Confused

E' veramente un orgoglio far parte di una combriccola di Drivers così "moderatamente" scatenati come voi!!!!!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Per poco non ci siamo beccati ! Un'altra volta non son riuscito a conoscerti e a vedere la M :S

spero il 19 alla Fernanda o il 30 a Franciacorta[/COLOR] Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Eh ma se lo sapevo facevo anche io qualche curva da macaco aahahahah ... prossima volta Big Grin

@ marco: avevo capito che era legata come pacchetto ai 19 Big Grin ... sorry!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Te lo meriti Pippo! Big Grin
Bèh il "moderato" per eccellenza è Damiano, pota!!8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

sempre pota Big Grin
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Eh ma se lo sapevo facevo anche io qualche curva da macaco aahahahah ... prossima volta Big Grin

@ marco: avevo capito che era legata come pacchetto ai 19 Big Grin ... sorry!

Avvocato lei non si apllica...
...dai che scherzo! No problem! Wink

seul4 Ha scritto:sempre pota Big Grin

Pota semper...
...vero PikoPiko?8)Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:esatto, purtroppo tutto stock la macchina non regge la pista ... e intanto la scimmia, dopo una sera di scoppole mi ha messo morso e redini e mi porta al trotto Big Grin

Operazioni a svolgersi:

- barre antirollio granitiche
- Duomi anteriore
- assetto
- tubazioni
- ds 2500
- dischi nuovi

Le scimmie sono sempre le migliori "compagne" di viaggio...se poi sono urlanti è il top! Big GrinBig GrinBig Grin

Cmq tornando in tema parlo delle mie modifiche...ke magari servono x dare un'idea.

Molle + Ammo Bilstein PSS10....Of course!
Mi ci trovo decisamente bene! utilizzabilissimo tutti i giorni ma anke bello tosto all'occorrenza. Smile Mrgreen....le regolazioni favoriscono un avantreno x duro rispetto al retrotreno x quanto riguarda l'estensione e la compressione degli ammortizzatori.

Barre Antirollio maggiorate H&R....un classico
Regolabili in 3 posizioni da morbide a tutto duro! al momento ho l'anteriore dura al massimo e la posteriore morbida! Smile Mrgreen
Quando le gomme reggono l'avantreno resta giù e segue molto bene la traiettoria!
Io mi ci trovo anke bene nell'uso quotidiano! Smile Mrgreen
....Ma forse anke guidassi un Go-Kart riuscirei a trovarci una certa comodità! Big GrinBig GrinBig Grin

Barra duomi c'è e anke DS2500 olio e tubi! Smile Mrgreen

Certo la mia al momento ha un'assetto tendente al sovrasterzo ma la cosa mi diverte parecchio in pista ed in + mi aiuta a cercare di capire come gestirla nelle perdite di aderenza...tutto sommato nn sono altro ke un novellino/paracarro! 8)
Nell'utilizzo stradale invece nn ho mai avvertito momenti di apprensione o sorprese varie. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Grandissimo Ippo! La prox volta se mi accetti come zavorra sarebbe per me un'enorme piacere! Wink

Io ho chiesto ma nessuno ke abbia voluto salire su una banale E46 Sad

Pippo335dMSport Ha scritto:Mi fate arrossire ragazzi! Confused/QUOTE]

Allora mi associo anch'io ai complimenti!...pur nn amando particolarmente la E92 la tua fa un figurone!...Una signora Auto con la A maiuscola! Wink

[quote=Carlo]spero il 19 alla Fernanda o il 30 a Franciacorta Big Grin

X il 30 mi state facendo salire la voglia!...sarà difficile ma mai dire mai...mo vediamo! Smile Mrgreen

///M3 Ha scritto:Pota semper...
...vero PikoPiko?8)Smile Mrgreen

Xkè?...Ho detto qualcosa di particolare a riguardo?....Bwhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha!!!!! Big GrinBig GrinBig Grin....:neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Grandissimo Ippo! La prox volta se mi accetti come zavorra sarebbe per me un'enorme piacere! Wink

piu che volentieri!!!!!Wink

Quotone!:razz

piu che volentieri!!!!

PikoPiko Ha scritto:Io ho chiesto ma nessuno ke abbia voluto salire su una banale E46 Sad

..il problema non è l' E46.... Smile MrgreenSmile Mrgreen

mamma mia che scimmia ragazzi... son 3 giorni che non faccio altro che guardare foto e video.. non è una scimmia è una malattia!!! ..poi prendo un foglietto e scrivo tutti i contro di andare in pista.. ma non mi passa!!!!! non posso venire il trenta.. non posso venire il trenta... no, non posso proprio.. non si puo!:S

ps
cavolo mi sono dimenticato che c'erano i tempi.. :neutral_doh:
e pure le foto del fotografo del autodromo!:neutral_doh:
e non parliamo della foto che avete fatto a fine serata.. si vedeche manca un po di giallo...Sad
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fermate Filippo!assassino!sequestrategli la giallona e fategli comprare uno scassone e30 da 1500 euro per fare il pistola!!!Big Grin
complimenti a tutti, ho letto oggi e guardato con piacere le foto (tranne quelle della giallona in pista, ovvio), cavolo Luca non m avevi detto che ti eri pure comprato la tuta!Big Grin
Complimenti a tutti, e ribadisco fermate Ippo!
  Cita messaggio
per le foto puoi rimediare guardandole qua http://www.rodorigo.net quando le aggiorna e puoi pure acquistarle, la foto finale è si la giallona ci stava alla grande :S:neutral_rolleyes:8)

per la scimmia è normale ormai c'è sei dentro Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:per le foto puoi rimediare guardandole qua http://www.rodorigo.net quando le aggiorna e puoi pure acquistarle, la foto finale è si la giallona ci stava alla grande :S:neutral_rolleyes:8)

per la scimmia è normale ormai c'è sei dentro Smile Mrgreen

grazie dami!!
hahahaa avete visto qual è lafoto in copertina per le foto di agosto 2011Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)