28-07-2011, 17:28
Mich Ha scritto:No, assolutamente nella media...ma molte cose fanno pensare che non siano cmq molti di più! Però conosco is con 230.000km che per come sono state tenute , sono meglio di tante con 100.000km
sono daccordo
Tuttavia esigo sapere sempre la verita' di un mezzo e poi valuto acquisto e , sopratutto prezzo.
Io con me porto sempre il cavo diagnosi dietro e sinora su 5 auto recenti 4 sono skilometrate.
Ultimo una 525d del 2004 con su 170.000km sul takimetro e 311K sulla centralina cambio....
M3 E92 al momento non ne ho trovate di skilometrate ma ce da dire che erano del 2008 e con su 80.000km che son gia' tanti per 3 anni su quell'auto....
(nel senso costi gestione...)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Posso chiederti dove l'hai beccato?