http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197692823
Si ha tirato fuori 593 cv da un aspirato
2500km
la svende pure
Da denunciare!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
bon puo' essere
allora i 2500km sono 25.000 ?
Il prezzo e' ottimo per l'anno
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io penso che questo ti fotte l'acconto e sparisce........
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Io penso che questo ti fotte l'acconto e sparisce........
quoto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Mapperfavore segnalatelo subito !!
VOGLIO LA F.......15