M3 e93
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197692823

Si ha tirato fuori 593 cv da un aspirato
2500km
la svende pure

Da denunciare!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
secondo me intendeva 436 cv, poi AS ha fatto tutto da sè Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
bon puo' essere
allora i 2500km sono 25.000 ?

Il prezzo e' ottimo per l'anno
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:bon puo' essere
allora i 2500km sono 25.000 ?

Il prezzo e' ottimo per l'anno

Scommettiamo un aperitivo che c'è una sorpresa sul prezzo?
Mi sorprenderebbe il contrario.
A naso direi che a quanti lo chiamano gli dice che "ovviamente il prezzo è al netto dell'IVA" o qualcosa di simile, poco importa sia un privato.
Se pensi che a quel prezzo fai fatica a vedere delle Coupè del 2007 in vendita dai vari salonisti........
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Io penso che questo ti fotte l'acconto e sparisce........
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io penso che questo ti fotte l'acconto e sparisce........

ad esempio
pure la foto che ha messo........voglio dire, vendi una vettura che è uno spettacolo quand'è aperta e posti una foto sfuocata
ho idea che tra edilizia e mercato dell'auto complice la crisi economica mondiale (quella che secondo B non esisteva, si) ormai c'è di che girare armati
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:ad esempio
pure la foto che ha messo........voglio dire, vendi una vettura che è uno spettacolo quand'è aperta e posti una foto sfuocata
ho idea che tra edilizia e mercato dell'auto complice la crisi economica mondiale (quella che secondo B non esisteva, si) ormai c'è di che girare armati

Foto poi di una elaborazione Hartge!...direi ke ce n'è abbastanza x drizzare le orecchie! :neutral_think::neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io penso che questo ti fotte l'acconto e sparisce........

quoto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sarebbe da chiamarlo, secondo me c'è di che pisciarsi sotto dal ridere se non si è davvero interessati alla vettura ma lo si vuol solo sgamare "col sorcio in bocca"
Big Grin
  Cita messaggio
Mapperfavore segnalatelo subito !!

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)