26-08-2011, 21:45
tra poco finalmente fuori dal lavoro...penso sia praticamente impossibile arrivare da voi in orari decenti ormai...divertitevi e riempitevi le panze pure per me
|
[Sicilia] Stage fotografico calendario BMWDrivers 2012
|
|
26-08-2011, 21:45
tra poco finalmente fuori dal lavoro...penso sia praticamente impossibile arrivare da voi in orari decenti ormai...divertitevi e riempitevi le panze pure per me
26-08-2011, 22:52
Abbiamo finito ora il servizio fotografico nella stupenda Castelmola
Un anticipo ![]() Ora ceniamo con freschissimo pesce dello Jonio e del Mediterraneo di fronte allo spettacolo naturale dell' Etna Un grazie alla disponibillissima e gentile Sindaco di Castelmola, ai mitici Soci Siciliani, al nostro Etna e a Vincenzo presente dagli appennini alle Ande e dall'Alpi al Manzanarre Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk VOGLIO LA F.......15
27-08-2011, 00:26
Un abbraccio a tutti voi ragazzi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
27-08-2011, 18:47
Anche stavolta sono riuscito a rientrare, e a dirla tutta non ci speravo proprio, stramaledettissima SA-RC!!!
Odissea autostradale a parte, è stato un enorme piacere conoscere i soci siciliani, è stata un'ottima occasione per vedere dei posti mozza<fiato e condividere ancora una volta questa nostra passione. Con il permesso dei soci siciliani aggiungerei una dicitura specifica di cui alla firma ![]() ![]()
27-08-2011, 19:20
Alla fine dopotutto è stato meno faticoso di quanto ti aspettavi
27-08-2011, 19:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2011, 20:51 da Etna.)
riky86 Ha scritto:picciò buon divertimento...mi spiace per il fotografo ma con i 2 peppe attrezzati sicuramente non sfigurerete Grazie Riccardo, abbiamo fatto del nostro meglio. Spero di tirare fuori qualche scatto bellino. simone72 Ha scritto:Buon divertimento ragazzi .... E dateci dentro con le foto! Grazie presidente ![]() mike. Ha scritto:Sono con voi Carlo Ha scritto:Abbiamo finito ora il servizio fotografico nella stupenda Castelmola ![]() Vincenzo R Ha scritto:Anche stavolta sono riuscito a rientrare, e a dirla tutta non ci speravo proprio, stramaledettissima SA-RC!!! Pocciotto ad honorem, grazie di esserci stato. Piacere di averti conosciuto
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
28-08-2011, 14:36
simone72 Ha scritto:Buon divertimento ragazzi .... E dateci dentro con le foto!Grazie capo! ![]() mike. Ha scritto:Sono con voi ![]() Vincenzo R Ha scritto:Anche stavolta sono riuscito a rientrare, e a dirla tutta non ci speravo proprio, stramaledettissima SA-RC!!!E' stato un piacere conoscerti ![]() riky86 Ha scritto:picciò buon divertimento...mi spiace per il fotografo ma con i 2 peppe attrezzati sicuramente non sfigurerete [COLOR="blue"]Parlo per me, le condizioni non sono state tra le più semplici, l'oscurità, l'ampia zona da fotografare, la mancanza di attrezzatura e l'inesperienza (foto con modella) sicuramente non hanno contribuito a produrre scatti decenti. Cmq, io e Giuseppe abbiamo provato a tirar fuori qualcosa di buono, specialmente Giuseppe che si è impegnato di più. Alla fine avremo due serie di scatti (una con lampeggiare e una senza) con tante fotografie tra le quali sicuramente qualcuna sarà accettabile sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista artistico[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
28-08-2011, 19:53
Attendimo dai gli scatti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
28-08-2011, 19:57
attendo pure io...
28-08-2011, 21:55
Non credo che si possano pubblicare gli scatti finali in area pubblica, cmq ho selezionato qualche foto di backstage da postare
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC] |