Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per scrivere davanti al pc. Sono rientrato adesso da venerdì. :neutral_doh:

fin ora ho visto le foto solo nel display della fotocamera, speriamo che quelle che mi sono piaciute (non tante ma qualcuna c'è

urprised_drool

si vedano altrettato belle sul monitor...
Intanto volevo ringraziare Carlo, Peppe, Alessandro + consorte e Vincenzo per essere stati lì. Per me è stata una bellissima esperienza ed ho trascorso una serata piacevolissima: amici, BMW, macchina fotografica, location surreale e addirittura una modella che posava per noi...
mile_cool:
hakehands Non avrei chiesto nient'altro di +.
Altro doveroso ringraziamento va alla dott.sa Cundari, sindaco della splendida Castelmola, per la generosa ospitalità e per essere venuta addirittura di persona ad accoglierci. Preziosa, altresì, la collaborazione dell'Ispettore Raneri che ci ha permesso di godere appieno della location concessaci prestandosi in prima persona per tutta la serata all'ordine pubblico in nostro favore. E per ultima (non certo per importanza) grazie ad Antonella, la nostra bella modella che ha arricchito con grazia e femminilità i nostri scatti. Grazie di cuore a tutti.
Ho appena visto le foto del backstage fatte da Peppe

mile_clap:, avete visto i nostri potenti mezzi fotografici a disposizione

, c'è voluta molta fantasia (abbiamo utilizzato persino le nostre stesse auto per l'illuminazione del set

) ed abbiamo portato a casa tanti scatti. Speriamo bene.
Vado a riversare gli 8 giga che ho fatto io nel pc e poi me le guardo in santa pace.... ola!