[video] Nurburgring BMW 1M Coupe' vs. BMW M3 CSL
[video=youtube;nPXDz72MdaE]http://www.youtube.com/watch?v=nPXDz72MdaE&feature=player_embedded[/video]
simone72
  Cita messaggio
Mi hai battuto sul tempo Simo! Wink
  Cita messaggio
Scusa non volevo Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Scusa non volevo Big Grin

No problem! Anzi sempre informatissimo il presidente!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
avete visto la gts un po' prima di adenau????????Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

sembra quella che ho visto io 2 settimane fa li al ring....solo che andava davvero molto più forteSmile...spettacolo

molto veloci le due sorellina ma così ad occhio e croce la csl mi sembrava meglio gommata
  Cita messaggio
la csl è meglio gommata, se monta le sue ..
LA cosa impagabile comunque è il sound che filtrava addirittura nell'abitacolo della 1m
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:la csl è meglio gommata, se monta le sue ..
LA cosa impagabile comunque è il sound che filtrava addirittura nell'abitacolo della 1m

Si e proprio quello ti fa capire che è rapportata più corta e che la 1M probabilmente è più elastica visto che usa meno il cambio.
Anche i motori turbo si sono notevolmente evoluti e ora danno coppia in basso invece della botta in alto (che preferivo).
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:la csl è meglio gommata, se monta le sue ..

Ah ecco, non mi sono rincitrullito: il rumore che si sentiva era della CSL davanti... azzo però!!!

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eh sì, classico rumore metallico e rauco Big Grin
Purtroppo la 1M a confronto non regge
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
e intanto il "maggiolone" rosso e andato via... Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)