M3 E46....e questa ke vuole????
nooooooo la canalis ce uscito la settimana scorsa sta ancora sotto n'treno è nojosissima..

pensavo pittosto al famoso contratto con gli italiani mandato in tutte le tv nel periodo delle elezioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eccomi di ritorno! Smile Mrgreen

Sonda Lambda ke fa i capricci! (come già ipotizzato da alcuni!...bravi ragassi! Confusedmile_clap:Wink)

Spia resettata ed ora vediamo se il problema si ripropone...nel qual caso sostituzione! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
vai pure tranquillo a tutta......con o senza spia!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Diciamo che è un classico ormai, praticamente da quando esiste il catalizzatore.
Io ste rogne le vedo dal '90 si sono ridotte come frequenza ma son sempre li.
Comunque avuta la conferma che è la lamda vai tranquillo che non succede niente, pesta di brutto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Diciamo che è un classico ormai, praticamente da quando esiste il catalizzatore.
Io ste rogne le vedo dal '90 si sono ridotte come frequenza ma son sempre li.
Comunque avuta la conferma che è la lamda vai tranquillo che non succede niente, pesta di brutto.

Sabato!....acqua permettendo! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mai sotto i 5000 mi raccomando Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:mai sotto i 5000 mi raccomando Big Grin

A dire il vero quando giro x strada il + delle volte faccio il nonno e cambio a 3000! Confused Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ahhhhhh a 3000 giri dal limitatore Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:A dire il vero quando giro x strada il + delle volte faccio il nonno e cambio a 3000! Confused Big Grin

male,ma dagli del gas alla bimba,almeno tu che puoi. penso che il 4 ottobre mi farò fuori un pieno non andando oltre i 4 km/l...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)