Fernanda 19 agosto
Sentito Tonio: per il 19 sarebbe fattibile, per il 14, come anticipato, impensabile...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi sintonizzo.........
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Che ne dite di domenica 14 o venerdì 19?
[COLOR="purple"]
Benissimo il 19[/COLOR]

Spettro Ha scritto:No, tu non hai visto Andras ... ha dell'inumano .... certa gente si è vergognata di stargli vicino ... Big Grin

[COLOR="purple"]
Perchè mancavo io l'ultima volta Big GrinBig GrinBig Grin .... dilettanti 8)[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Considerate che il 14 i motori saranno ancora fermi, la gente rientra il 15 imho ... comunque si potrebbe fare tranquillamente il 19 direi
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Considerate che il 14 i motori saranno ancora fermi, la gente rientra il 15 imho ... comunque si potrebbe fare tranquillamente il 14 direi

[COLOR="purple"]
per me la domenica di Ferragosto è impossibile ma la domenica in genere è della Famiglia Wink

Poi bisognerà capire se la Fernanda è aperta[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ho corretto il mio messaggio :d
Intendevo che si può fare tranquillamente il 19 Big Grin

L'accendiamo??
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
io ad agosto sono messo male.... a meno chè non si faccia fine fine agosto, tipo il 25 o giu di li..
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
per il 19 si puo' fare....... oppure dopo il 29.
simone72
  Cita messaggio
dalla sera alla mattinaaaaaaaa
canta per la passarinaaaaaaaa
Big Grin
(Gianni Drudi - "l'uccello")
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Il 19 par mi le ok visto che son ancora sarà(Il 19 e perfetto visto che sono ancora chiuso)
siiiiiiiiiii diiiiiiiiiiiiii traversoooooooooooooooooBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)