Fernanda 19 agosto
potaaaaaaaaaaa io c'è Smile Mrgreen e il dolce me lo voglio mangiare Tongue
  Cita messaggio
Dami..... facciamo na cosa........ ci facciamo portare il dolce al posto dell'antipasto.... cosi' siamo sicuri! Potaaaaa! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Mi permetto di ricordare un episodio legato al pranzo di natale dove venne servito un piatto ENORME di dessert che fu letteralmente aggredito da pochi, lasciando altre persone a bocca asciutta, vero Spettro?

:confused_whistle2:

Questa storia del dolce che continua a perseguitarci Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Dami..... facciamo na cosa........ ci facciamo portare il dolce al posto dell'antipasto.... cosi' siamo sicuri! Potaaaaa! Smile Mrgreen

ok ok ci sto :neutral_doh: anzi facciamo che io dalla Fernanda non mi muovo fin che non è ora di tornare che è meglio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
oh! siamo gia al 45° post e ancora non c'e uno straccio di lista! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
1- Spettro
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Mi permetto di ricordare un episodio legato al pranzo di natale dove venne servito un piatto ENORME di dessert che fu letteralmente aggredito da pochi, lasciando altre persone a bocca asciutta, vero Spettro?

Comunque a mia parziale discolpa non è che il presidente e il buon loris siano stati da meno eh!!! E' che la Fernanda tira fuori il peggio da ciascuno di noi Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
se il 19 purtroppo passo, divertitevi e mangiate anche per me!Big Grin
  Cita messaggio
il 19... potrei anche pensare di venire...
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:se il 19 purtroppo passo, divertitevi e mangiate anche per me!Big Grin

Dai Luca cerca di venire Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)