Fernanda 19 agosto
Buongiorno a tutti!!

E' stata una serata complicata...una lotta difficile...

Ravioli a destra, tagliatelle a sinistra, la grigliata che mi attaccava alle gambe ed alla fine la salama che mi attaccava di fronte!! è stata dura..

Serata veramente bella, ottima compagnia!!

Grazie a tutti!!
  Cita messaggio
Rientrato alle 10 dopo una sana dormita .... ma la digestione è ancora in corso a giudicare dai "profumi" di salama che i miei famigliari percepiscono a tratti.Confused
Compagnia come sempre splendida.Smile
Sfogo OT
Nel rientro sono stato sverniciato da un'infinità di cariole targate H, PL e RO che del tutto incuranti dei vari tutor macinavano i 160 e oltre sorpassando a destra e manca.>Sad
Ma porca pu@@ana dico, è mai possibile che questi concittadini, europei e non, possono fare impunemente i caxxi loro mentre noi cucci cucci a subire vessazioni di ogni genere.>Sad>Sad Vista la necessità di far cassa ...
Fine sfogo OT
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
siluro85 Ha scritto:Buongiorno a tutti!!

Ravioli a destra, tagliatelle a sinistra, la grigliata che mi attaccava alle gambe ed alla fine la salama che mi attaccava di fronte!! è stata dura..

Grazie a tutti!!

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSjTNjoXc4N02UiwQd86vD...woM6_X-lZQ]

Carsico Ha scritto:Rientrato alle 10 dopo una sana dormita .... ma la digestione è ancora in corso a giudicare dai "profumi" di salama che i miei famigliari percepiscono a tratti.Confused
Sfogo OT
Nel rientro sono stato sverniciato da un'infinità di cariole targate H, PL e RO che del tutto incuranti dei vari tutor macinavano i 160 e oltre sorpassando a destra e manca.>Sad
Ma porca pu@@ana dico, è mai possibile che questi concittadini, europei e non, possono fare impunemente i caxxi loro mentre noi cucci cucci a subire vessazioni di ogni genere.>Sad>Sad Vista la necessità di far cassa ...
Fine sfogo OT

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSjTNjoXc4N02UiwQd86vD...woM6_X-lZQ]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Rientrato da pochi minuti, stamattina me la son presa davvero comoda.
Cos'altro aggiungere da parte mia, è stato un enorme piacere aver reincontrato vecchi amici come averne conosciuti di nuovi.
Questa è stata la mia seconda Fernanda, e devo riconoscere di aver accusato il colpo, sono fuori allenamento, ma comunque tutto estremamente buono, ed eccezionale la compagnia.

E va beh, per chi ci sarà ci vediamo a Taormina, per gli altri appuntamento a Parma!!!
  Cita messaggio
un caffé doppio al bar sto prendendo per ora manco il cornetto solo caffe
siluro85 Ha scritto:Buongiorno a tutti!!

Grazie a tutti!!
We ripresi Smile Mrgreen stanotte avevi na facci hahahaha cmq prova superata benvenuto nel Club socio Smile
Carsico Ha scritto:Rientrato alle 10 dopo una sana dormita .... ma la digestione è ancora in corso a giudicare dai "profumi" di salama che i miei famigliari percepiscono a tratti.Confused
Sfogo OT
Fine sfogo OT
piacere di averti conosciuto e complimenti per la emmona è uno spettacolo...
  Cita messaggio
piacere mio Comandante Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ringrazio tutti per la bella compagnia di ieri sera.. Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]team elaborzione casalinghe
  Cita messaggio
Oggi non ho pranzato!niente fame! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
buon giorno! ringazio tutti per la bella serata , ottima compagnia belle auto e ovviamente ottimo cibo.. in pratica giudizio fernanda.. ottimo!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:un caffé doppio al bar sto prendendo per ora manco il cornetto solo caffe
We ripresi Smile Mrgreen stanotte avevi na facci hahahaha cmq prova superata benvenuto nel Club socio Smile

piacere di averti conosciuto e complimenti per la emmona è uno spettacolo...
Piacere tutto mio!Smile e l'emmona ringrazia.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)