05-08-2011, 15:20
Bellissima Pietro! Ogni modifica e' una migliorìa!!!!!
simone72
|
montato deflussore performance su paraurti posteriore e91 msport lci..........
|
|
05-08-2011, 15:41
Bellissimo il diffusore Performance, Complimenti davvero, tra qualche giorno anche la mia sarà pronta con il kit Performance completo.
Non riesco bene a capire, il diffusore ha lo stesso colore della carrozzeria, oppure è differente? io credo lo farò in tinta con la carrozzeria, lasciando al limite soltanto la parte del diffusore nera. Voi cosa ne dite?
05-08-2011, 16:31
Vincè, occhio anon fare confusione, una cosa è il diffusore, una cosa il paraurti ...
Come nelle versioni m-sport, il para è in tinta, il diffusore, secondo una moda ormai affermata è in plastica normale
05-08-2011, 17:00
Spettro Ha scritto:Vincè, occhio anon fare confusione, una cosa è il diffusore, una cosa il paraurti ... ![]() io penso che opterò per questa soluzione, lasciando la parte centrale con le alette nel suo colore, e verniciando il resto, si potrebbe poi aggiungere al di sopra il particolare del diffusore in carbonio, che mi è parso di capire abbia un prezzo spropositato (oltre 300), ma sinceramente a mio modo di vedere blu e carbonio fanno un po' a pugni
05-08-2011, 19:19
grazie ragazzi, secondo me il deflussore performance e' bello nella sua tinta originale non lo vedo bene verniciato, poi il bello e' proprio lo stacco che ha con il resto della carrozzeria...........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
06-08-2011, 01:12
Ottimo carissimo questocon la pellicola la vedo dura però ;-)))
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
06-08-2011, 14:59
mike. Ha scritto:Ottimo carissimo questocon la pellicola la vedo dura però ;-))) grazie, e' si hai ragione, per ora ho fatto solo i due listelli che si montavano successivamente............ ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
06-08-2011, 19:59
Lo farei in Carbonio vero
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
07-08-2011, 00:03
Per il carbonio vero c'e' matteob..... Cercate la discussione ci sono le foto di tutti i lavori che ha fatto
simone72
|