Bonjour
Va be dai poi ci sono anche quelle del Berlu e con la tariffa di una di quelle ne compri almeno 4 di macchine che intende killer.

Come rimpiango la cinquantamilalire Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ma mica fai quello di professione??che fai di bello adesso???guarda che forse ho per le mani un 328 cabrio 160k km rosso, da rivedere in piu' cose estetiche, ma a prezzo very very sessualmente appetibile...

PEr quest'estate si Wink comunque un cabrio 328 sarebbe troppo. A sto punto sceglierei M3 Big Grin Meglio rimanere un po' più bassi. Comunque se me lo fai vedere non mi offendo mica Smile Mrgreen
  Cita messaggio
NBz 318i Ha scritto:PEr quest'estate si Wink comunque un cabrio 328 sarebbe troppo. A sto punto sceglierei M3 Big Grin Meglio rimanere un po' più bassi. Comunque se me lo fai vedere non mi offendo mica Smile Mrgreen

Magari schifato si Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
visto in austria, carrozzeria sbiancata ma per me una bella passata di detail ed e a posto, 168k km scriveva il cartello (imho anche presumibilmente veri), non aveva targa (la se non usano la tolgono)penso 96 o 97,capoe non male ma lunotto da cambiare e penso non funzionante elettronicamente (ho cercato di intenedere dal foglio in tedesco), interni in pelle nera, a/c, cerchi da 18 fighissimi tipo barracuda penso, scarico schnitzer uscita rettangolare bellino, assetto...2.2k euri.

cmq la tua ricerca di lavoro sta perdurando da troppo, troppo tempo: mi auguro per te che si concluda presto, perche' qua ti leggo da 65 anni tra un po' e sempre li a cercare stai.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:visto in austria, carrozzeria sbiancata ma per me una bella passata di detail ed e a posto, 168k km scriveva il cartello (imho anche presumibilmente veri), non aveva targa (la se non usano la tolgono)penso 96 o 97,capoe non male ma lunotto da cambiare e penso non funzionante elettronicamente (ho cercato di intenedere dal foglio in tedesco), interni in pelle nera, a/c, cerchi da 18 fighissimi tipo barracuda penso, scarico schnitzer uscita rettangolare bellino, assetto...2.2k euri.

cmq la tua ricerca di lavoro sta perdurando da troppo, troppo tempo: mi auguro per te che si concluda presto, perche' qua ti leggo da 65 anni tra un po' e sempre li a cercare stai.

Lasciamo perdere va... >Sad menomale che l'estate arranco qualcosa. A settembre ricomincio con il concorso per l'esercito. L'anno scorso ero praticamente dentro. Tutto con il massimo dei punteggi. Dallo psicologo ho preso il massimo dei punti, non sono andato manco dallo psichiatra perchè la mentalità era buona. Alcuni che erano con li hanno dichiarati mentalmente instabili °_°
Poi per una stronxata mi hanno ritenuto non idoneo...
  Cita messaggio
benvanuto tieni ancora i corsi x i-phone....
[Immagine: m3monza.jpg]]http://[Immagine: m3monza.jpg][/URL]
  Cita messaggio
xlite Ha scritto:benvanuto tieni ancora i corsi x i-phone....

aridaje con questa storia...:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Benvenuto su Drivers!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:Benvenuto su Drivers!

weila peppe, anche tu qui? Big Grin
  Cita messaggio
Benvenuto su Drivers, Club Ufficiale BMW Italia. Smile

Come noterai navigando per il forum di supporto al Club, gli obiettivi e i "modus vivendi" sono un pò diversi da altre realtà simili in rete. cosa che passa anche attraverso l' "auto-moderazione" , cosa a cui teniamo fortemente, perchè siam convinti che uno spazio per "soci" e non "utenti" non abbia bisogno di controllori, e soprattutto crediamo che ogni nuovo arrivato sia qui perchè condivide gli ideali del club http://www.bmwdrivers.it/content/113-Club e non sia solamente un utente del forum, di fatto non sia un "turista informatico". Spero che consocere la nostra realtà possa portare anche te ad essere nostro socio, così come spero sia che ogni discussione sia prolifica e non semplice spam, che chi si discuta con te non prenda l' occasione per buttare tutto in barzelletta, "gioia" che lasciamo volentieri ad altre realtà in rete.

Buona navigazione, e buona permanenza Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)