Bonjour
ciao e benvenuto!
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:Benvenuto su Drivers, Club Ufficiale BMW Italia. Smile

Come noterai navigando per il forum di supporto al Club, gli obiettivi e i "modus vivendi" sono un pò diversi da altre realtà simili in rete. cosa che passa anche attraverso l' "auto-moderazione" , cosa a cui teniamo fortemente, perchè siam convinti che uno spazio per "soci" e non "utenti" non abbia bisogno di controllori, e soprattutto crediamo che ogni nuovo arrivato sia qui perchè condivide gli ideali del club http://www.bmwdrivers.it/content/113-Club e non sia solamente un utente del forum, di fatto non sia un "turista informatico". Spero che consocere la nostra realtà possa portare anche te ad essere nostro socio, così come spero sia che ogni discussione sia prolifica e non semplice spam, che chi si discuta con te non prenda l' occasione per buttare tutto in barzelletta, "gioia" che lasciamo volentieri ad altre realtà in rete.

Buona navigazione, e buona permanenza Wink

capisco perfettamente a cosa ti riferisci omar. Lieto di risentirti Wink
  Cita messaggio
xlite Ha scritto:benvanuto tieni ancora i corsi x i-phone....

Smile MrgreenSmile Mrgreen

Benvenuto a NbZ

Inviato da LG-P990 di Carlo usando Tetrapack
  Cita messaggio
Sgranfi Ha scritto:Smile MrgreenSmile Mrgreen

Benvenuto a NbZ

Inviato da LG-P990 di Carlo usando Tetrapack
Big GrinBig Grin:neutral_doh:
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Big GrinBig Grin:neutral_doh:

Voglio essere anch'io moderno, Luca Wink Big Grin
  Cita messaggio
occhio perche' l ultimo che mi ha detto così era per giustificarsi che era passato all altra sponda Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:occhio perche' l ultimo che mi ha detto così era per giustificarsi che era passato all altra sponda Big Grin

Confusedilence_shhh: Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
ciao mitico Wink
  Cita messaggio
mauretto Ha scritto:ciao mitico Wink

Ciao carissimo Smile
  Cita messaggio
iniziamo con gli OT
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)