[REPORTAGE] Sostituzione valvola rcupero vapori olio e tubo di ritorno su 318 118cv
forza angelo! Smile Mrgreen

a fine lavoro in quanto FROCIO onorario, ti offriamo una notte con [MENTION=622]Flash[/MENTION] come premio Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Eh ma qua mi mancano proprio le foto sulla linea temporale... Anche se il premio è invitante...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ma per favoreee!!! :O

Big Grin
  Cita messaggio
cercando così su google escono ancora le anteprime.

alla peggio, salviamo quelle a bassa qualità e ce le ricarichiamo....
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]8799[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8800[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8802[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8803[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8804[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8805[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8806[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8801[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8807[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8808[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8809[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8810[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8811[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8812[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8813[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8814[/ATTACH]

se non le trovi, appoggiaci queste. io non ho idea di dove vadano Big Grin
  Cita messaggio
[MENTION=2]resunoiz[/MENTION] perchè non vedo le foto che ho rimesso? vedo solo allegatoXXXX e se clicco i tuoi mi da link non valido
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
qualcosa ho preso, ma sono una minima parte...
domani sera l'ultimo tentativo per recuperare le foto... vecchio pc dai miei
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:[MENTION=2]resunoiz[/MENTION] perchè non vedo le foto che ho rimesso? vedo solo allegatoXXXX e se clicco i tuoi mi da link non valido
Boh... forse devi riscaricarteli? [MENTION=622]Flash[/MENTION] sembra come se si siano "cancellate" da sole da gestione allegati.

te le ri-giro via mail e le carichi tu Big Grin
  Cita messaggio
fatto, sistemato Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Salve a tutti!

Premetto che anche io avevo un problema al minimo oscillante ho, dopo una attenta analisi e grazie a questo reportage eseguito personalmente i seguenti lavori:

Sostituzione della valvola recupero vapori olio e relativo tubo (per altro già sostituito prima di acquistare la mia vettura con altro che sembrava un tubo del gas!!! Pessimo!!!!)
Pulizia del debimetro, pulizia corpo farfallato e motorino del minimo. sostituzione del sensore albero cammes (l'auto non partiva e avevo i classici problemi al contagiri, già staccandolo andava poi bene)

Ora il minimo della mia vettura è praticamente perfetto, ho però alla partenza dei problemi, l'auto quando viene messa in moto a motore freddo strattona e singhiozza, poi quando si riscalda e passa a GAS (ho un impianto GLP Renzo Landi) è praticamente perfetta.

La mia vettura è una e46 318i del 1999 con al suo attivo ben 295.000 km

qualcuno potrebbe indicarmi se ho sbagliato io qualcosa?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)