Eh ma qua mi mancano proprio le foto sulla linea temporale... Anche se il premio è invitante...
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
[MENTION=2]resunoiz[/MENTION] perchè non vedo le foto che ho rimesso? vedo solo allegatoXXXX e se clicco i tuoi mi da link non valido
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
qualcosa ho preso, ma sono una minima parte...
domani sera l'ultimo tentativo per recuperare le foto... vecchio pc dai miei
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
Salve a tutti!
Premetto che anche io avevo un problema al minimo oscillante ho, dopo una attenta analisi e grazie a questo reportage eseguito personalmente i seguenti lavori:
Sostituzione della valvola recupero vapori olio e relativo tubo (per altro già sostituito prima di acquistare la mia vettura con altro che sembrava un tubo del gas!!! Pessimo!!!!)
Pulizia del debimetro, pulizia corpo farfallato e motorino del minimo. sostituzione del sensore albero cammes (l'auto non partiva e avevo i classici problemi al contagiri, già staccandolo andava poi bene)
Ora il minimo della mia vettura è praticamente perfetto, ho però alla partenza dei problemi, l'auto quando viene messa in moto a motore freddo strattona e singhiozza, poi quando si riscalda e passa a GAS (ho un impianto GLP Renzo Landi) è praticamente perfetta.
La mia vettura è una e46 318i del 1999 con al suo attivo ben 295.000 km
qualcuno potrebbe indicarmi se ho sbagliato io qualcosa?