[foto]: prime immagini 1er F20 kit Performance
direi che la cosa è abbastanza imbarazzante Sad
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:[Immagine: attachment.php?attachmentid=562018&d=1312429104]
[Immagine: hyundai-i20-1.jpg]

corro a prendere una I30 e ci metto i marchi BMW Smile Mrgreen

e con i soldi che mi avanzano...ci noleggio anche un due zoccole per le ferie Smile MrgreenSmile
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Viste così mi convinco che la BMW non gli assomiglia per niente ed è molto più sostanziosa, la I30 mi sembra na fiestina.
Poi questi hanno creato delle sigle che sembrano quelle BMW e il fianco è palesemente copiato dalla attuale serie 1
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Viste così mi convinco che la BMW non gli assomiglia per niente ed è molto più sostanziosa, la I30 mi sembra na fiestina.
Poi questi hanno creato delle sigle che sembrano quelle BMW e il fianco è palesemente copiato dalla attuale serie 1

peccato che abbiam meno rogne di una BMW...meno scricchiolii di una BMW...e persino costa meno della metà di una BMW Smile Mrgreen :X Confusedilence_shhh:

:'):'):'):'):'):'):')
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma non è una BMW.......... Smile Mrgreen

Sai che qualcuno mi ha chiesto perchè invece della X6 non ho preso la Ssangyong Actyon che sono uguali e costa la metà.......
......cosa risponderesti ad un personaggio del genere :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Viste così mi convinco che la BMW non gli assomiglia per niente ed è molto più sostanziosa, la I30 mi sembra na fiestina.

In effetti, a vedere la Iundai da dietro e' molto simile all'attuale serie1
simone72
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma non è una BMW.......... Smile Mrgreen

Sai che qualcuno mi ha chiesto perchè invece della X6 non ho preso la Ssangyong Actyon che sono uguali e costa la metà.......
......cosa risponderesti ad un personaggio del genere :neutral_think:

beh...secondo me se metti il marchio SSANGYONG alla X3 o alla X1 ....per me più di qualche acquirente di BMW inizierebbe a criticarla definendola una catorcio Smile Mrgreen

mentre con il marchio BMW la elogia...solo perchè ha uno stemma..8):neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:beh...secondo me se metti il marchio SSANGYONG alla X3 o alla X1 ....per me più di qualche acquirente di BMW inizierebbe a criticarla definendola una catorcio Smile Mrgreen

mentre con il marchio BMW la elogia...solo perchè ha uno stemma..8):neutral_doh:

Si ma sotto allo stemma, fino a prova contraria, si trova ancora una meccanica che le altre non possono vantare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si ma sotto allo stemma, fino a prova contraria, si trova ancora una meccanica che le altre non possono vantare.

fossero almeno affidabili come un tempo.......ti darei anche ragione Confused
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
in effetti ...
Gran prestazioni, ma saltano troppo spesso (nel senso che per una marca del genere dovrebbe essere inconcepibile un motore che arrostisce a 100k km) e per errori di progettazione (vedesi lamelle, tendicatena ecc ecc).
Oltretutto inaccettabili cali di stile come la cappelliera in cartonaccio o simili, la BMW ci ha abituato a ben altro, sia nello stile che nella qualità
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)