[foto]: prime immagini 1er F20 kit Performance
[COLOR="blue"]Che meraviglia!!!

vado a cagare[/COLOR]
[SIZE="1"]
If you meet a Buddha, kill him.
[/SIZE]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma non è una BMW.......... Smile Mrgreen

Sai che qualcuno mi ha chiesto perchè invece della X6 non ho preso la Ssangyong Actyon che sono uguali e costa la metà.......
......cosa risponderesti ad un personaggio del genere :neutral_think:

e sse prendevi l x1 e ti chiedevano la stessa cosa cosa rispondevi???Big GrinBig GrinBig Grin

cmq q8 Davide e Spettro, ma forse sono io che sono un inguaribile romantico (o forse mi piace spender soldi solo su cose belle e fatte beneBig Grin)
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:e sse prendevi l x1 e ti chiedevano la stessa cosa cosa rispondevi???Big GrinBig GrinBig Grin

cmq q8 Davide e Spettro, ma forse sono io che sono un inguaribile romantico (o forse mi piace spender soldi solo su cose belle e fatte beneBig Grin)

La x1 non ha la forma della actyon mentre la x6 a grandi linee.....

Ma sai io continuo a fare un bilancio tra i km e le rotture e non è male.

Per il resto sappiamo benissimo che le altre si rompono alla stessa maniera.

Purtroppo è diventato un classico far collaudare i prodotti ai clienti Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
hai detto benissimo, io invece ricordo con piacere i tempi in cui i benza bmw venivano buttati via con 300k km sul contakm, ancora funzionanti...e con altri 250k km scalatiBig Grin.
A me andrebbe anche bene far da cavia, se pero' mi pagassero per quello o almeno mi dessero un assistenza che non batte ciglio, cambia e non si appiglia a 1000 cose.
  Cita messaggio
Anche questo è vero ... ed è dagli ultimi anni che le cose vanno così ...
All'epoca del 2.8 mi si ruppe la valvola a farfalla 6 mesi dopo la scadenza della garanzia ... nessun problema, buon cliente, sostituzione in garanzia ...
Adesso se ti si sfacia la macchina dopo 3 minuti dalla mezzanotte del secondo anno ti vengono incontro con lo sconto del 2,5% e pure facendo fatica (ma qui sono i concessionari che hanno perso molto dell'antico smalto)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Anche questo è vero ... ed è dagli ultimi anni che le cose vanno così ...
All'epoca del 2.8 mi si ruppe la valvola a farfalla 6 mesi dopo la scadenza della garanzia ... nessun problema, buon cliente, sostituzione in garanzia ...
Adesso se ti si sfacia la macchina dopo 3 minuti dalla mezzanotte del secondo anno ti vengono incontro con lo sconto del 2,5% e pure facendo fatica (ma qui sono i concessionari che hanno perso molto dell'antico smalto)

...a me all'inizio dell'anno è andata molto meglio allora Smile Mrgreen
[SIZE="1"]
If you meet a Buddha, kill him.
[/SIZE]
  Cita messaggio
Veramente brutta
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Viste così mi convinco che la BMW non gli assomiglia per niente ed è molto più sostanziosa, la I30 mi sembra na fiestina.
Poi questi hanno creato delle sigle che sembrano quelle BMW e il fianco è palesemente copiato dalla attuale serie 1

quoto, non ci vedo nessuna somiglianza se non nei cerchi e nell'onda sulla parte bassa della fiancata che però era piu della prima serie che della nuova 1...
il resto, linea di cintura, cofano, fari ant e post totalmente diversi, finestratura laterale, assomiglia molto piu a una ford che non a questa!

T. Loris Ha scritto:......cosa risponderesti ad un personaggio del genere :neutral_think:

nulla, uno che comprerebbe una ssssanghion non merita risposta...Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se poi osservate la parte bassa del faro post della i30 vi sembrerà tale e quale a una vecchia 1er prerest
  Cita messaggio
[Immagine: 421953bmw-performance-studie-02.jpg][/URL][/IMG]

beh vista di fianco non mi dispiace

da valutare frontale e posteriore che attualmente viste in foto mi fanno effetto lassativo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)