12-08-2011, 18:48
[COLOR="blue"]Che meraviglia!!!
vado a cagare[/COLOR]
vado a cagare[/COLOR]
[SIZE="1"]
If you meet a Buddha, kill him.
[/SIZE]
|
[foto]: prime immagini 1er F20 kit Performance
|
|
12-08-2011, 18:48
[COLOR="blue"]Che meraviglia!!!
vado a cagare[/COLOR]
[SIZE="1"]
If you meet a Buddha, kill him. [/SIZE]
12-08-2011, 19:04
T. Loris Ha scritto:Ma non è una BMW.......... e sse prendevi l x1 e ti chiedevano la stessa cosa cosa rispondevi??? ![]() ![]() ![]() cmq q8 Davide e Spettro, ma forse sono io che sono un inguaribile romantico (o forse mi piace spender soldi solo su cose belle e fatte bene )
12-08-2011, 19:09
killer queen Ha scritto:e sse prendevi l x1 e ti chiedevano la stessa cosa cosa rispondevi??? La x1 non ha la forma della actyon mentre la x6 a grandi linee..... Ma sai io continuo a fare un bilancio tra i km e le rotture e non è male. Per il resto sappiamo benissimo che le altre si rompono alla stessa maniera. Purtroppo è diventato un classico far collaudare i prodotti ai clienti
[SIGPIC][/SIGPIC]
12-08-2011, 19:15
hai detto benissimo, io invece ricordo con piacere i tempi in cui i benza bmw venivano buttati via con 300k km sul contakm, ancora funzionanti...e con altri 250k km scalati
.A me andrebbe anche bene far da cavia, se pero' mi pagassero per quello o almeno mi dessero un assistenza che non batte ciglio, cambia e non si appiglia a 1000 cose.
12-08-2011, 19:21
Anche questo è vero ... ed è dagli ultimi anni che le cose vanno così ...
All'epoca del 2.8 mi si ruppe la valvola a farfalla 6 mesi dopo la scadenza della garanzia ... nessun problema, buon cliente, sostituzione in garanzia ... Adesso se ti si sfacia la macchina dopo 3 minuti dalla mezzanotte del secondo anno ti vengono incontro con lo sconto del 2,5% e pure facendo fatica (ma qui sono i concessionari che hanno perso molto dell'antico smalto)
12-08-2011, 20:41
Spettro Ha scritto:Anche questo è vero ... ed è dagli ultimi anni che le cose vanno così ... ...a me all'inizio dell'anno è andata molto meglio allora
[SIZE="1"]
If you meet a Buddha, kill him. [/SIZE]
13-08-2011, 00:08
Veramente brutta
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
13-08-2011, 08:39
T. Loris Ha scritto:Viste così mi convinco che la BMW non gli assomiglia per niente ed è molto più sostanziosa, la I30 mi sembra na fiestina. quoto, non ci vedo nessuna somiglianza se non nei cerchi e nell'onda sulla parte bassa della fiancata che però era piu della prima serie che della nuova 1... il resto, linea di cintura, cofano, fari ant e post totalmente diversi, finestratura laterale, assomiglia molto piu a una ford che non a questa! T. Loris Ha scritto:......cosa risponderesti ad un personaggio del genere :neutral_think: nulla, uno che comprerebbe una ssssanghion non merita risposta... ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
15-08-2011, 01:29
Se poi osservate la parte bassa del faro post della i30 vi sembrerà tale e quale a una vecchia 1er prerest
06-09-2011, 16:49
beh vista di fianco non mi dispiace da valutare frontale e posteriore che attualmente viste in foto mi fanno effetto lassativo |