A Voi tutti ...... la Sig.ra Zeta Jones ! (3D in Progress)
resunoiz Ha scritto:se posso darti un umile consiglio, dai la vaselina anche al "gommotto" che fa da attacco tra guarnizione capote e telaio, dove appoggia lo sportello. anche quella tende a far passare acqua se secca, oltre a scricchiolare ed essere molto esposta al sole a capote aperta Wink
spesso si riempie di polvere sotto

Non capisco dove, dove poggia il vetro glie l'ho data ovunque, capote con parabrezza pure ....:neutral_think:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/thumb...ty8a9e.jpg

quela in primo piano qui, giusto sopra la targhetta pressione pneumatici
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ah OK dopo ci guardo allora thx

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
Si fa dura.... Sad si fa veramente dura permettersi uno sfizio così

per 1000 km all'anno spendo più di 1000 euro e ora che mi servono anche i cent..... 8)

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Si fa dura.... Sad si fa veramente dura permettersi uno sfizio così

per 1000 km all'anno spendo più di 1000 euro e ora che mi servono anche i cent..... 8)

Azz:O
Sad
  Cita messaggio
Sai ero pronto a farlo per gli ultimi 4 anni ...ma ora......

android sent

Cita messaggio
ti capisco bene Carlo ma valuta una cosa: se la metti ora in vendita il suo prezzo sarà oggetto di speculazioni proprio per via del caro renzie e quindi è tanto se prendi 10k
inoltre il veneto sta lavorando per emendare la legge regionale per far sì di mantenere le agevolazioni per le ventennali, come hanno fatto altre regioni. il motivo per il quale si prendono così tanto tempo è il cercare di fare una norma non oppugnabile dallo stato centrale...almeno così pare e io mi tocco i maroni!!

comunque, se vai su genyalloyd, assicurazione in prima classe :
[ATTACH=CONFIG]8615[/ATTACH]
per il bollo amen, pagati 497,5 euro anche quest'anno :-(

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[quote=sankunen]ti capisco bene Carlo ma valuta una cosa: se la metti ora in vendita il suo prezzo sarà oggetto di speculazioni proprio per via del caro renzie e quindi è tanto se prendi 10k
inoltre il veneto sta lavorando per emendare la legge regionale per far sì di mantenere le agevolazioni per le ventennali, come hanno fatto altre regioni. il motivo per il quale si prendono così tanto tempo è il cercare di fare una norma non oppugnabile dallo stato centrale...almeno così pare e io mi tocco i maroni!!

comunque, se vai su genyalloyd, assicurazione in prima classe :
[ATTACH=CONFIG]8615[/ATTACH]
per il bollo amen, pagati 497,5 euro anche quest'anno :-([/QUOTE

Io un altro po' ci aspetto e .... spero Sad

Cita messaggio
Carlo, che dire, queste recenti modifiche hanno scorato tutti noi, e non poco.
Pagare quanto avevi calcolato di non pagare disturba molto e son pure diversi euri.
Al contrario se comprassi oggi sai i costi che devi sostenere e magari compri ugualmente.
Parlo per me, ho una 320i cabrio che dovrebbe essere ormai esente e forse tornerà a pagare l'anno prossimo, bene, per quella sono imbufalito e l'idea brucia in modo notevole.
Parallelamente sto pensando ad un acquisto, 24ennale, quindi di questa calcolo il bollo pieno, ed è doppio rispetto alla 320i, eppure qui mi sta relativamente bene, so che lo stato è ladro ma lo so prima di comprare.
Eppure son sempre io, si parla del doppio dei soldi, ed oggi come oggi a tutti pesano anche i pochi euri.

A volte siamo ancora molto istintivi ed "animaleschi", passami il termine, nel distribuire le spese dei nostri giochi.
Fai una riflessione a 360 gradi sul tuo tempo libero/spese extra minimi necessari, ovvero quanto eccede mutuo/spese casa, tragitto casa-lavoro/giri lavorativi ed alimentazione di base.
Vedi se riesci a far quadrare i conti e quanto ti pesa, se la risposta è troppo, perchè preferisci una uscita a cena o 2 in più, piuttosto che il weekend, fai bene a rinunciare e godere al 100% dei soldi che spendi.
Prenditi un mesetto abbondante, poi inserziona a marzo che è il periodo in cui le richieste di vetture scoperte sono in crescita.
Solo che temo che il realizzo non sarà in linea con le tue aspettative.Confusedad_wall: il bollo è un forte deterrente come pure il costo dei passaggi.

In ogni caso lì poi sei tu l'unico che sa il prezzo "giusto", dato che è un piacere extra, sai tu che valore darvi, come per la gestione spese.
Io preferisco un bollo ed una auto ad un we in costa azzurra, altri no, sono passioni ed ognuno ha le sueSmile

tutto questo a prescindere dal fatot che quest'anno avevi cmq il bollo da pagare e che di doman non v'è certezza, nel nostro splendido stato tassatore
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Carlo, che dire, queste recenti modifiche hanno scorato tutti noi, e non poco.
Pagare quanto avevi calcolato di non pagare disturba molto e son pure diversi euri.
Al contrario se comprassi oggi sai i costi che devi sostenere e magari compri ugualmente.
Parlo per me, ho una 320i cabrio che dovrebbe essere ormai esente e forse tornerà a pagare l'anno prossimo, bene, per quella sono imbufalito e l'idea brucia in modo notevole.
Parallelamente sto pensando ad un acquisto, 24ennale, quindi di questa calcolo il bollo pieno, ed è doppio rispetto alla 320i, eppure qui mi sta relativamente bene, so che lo stato è ladro ma lo so prima di comprare.
Eppure son sempre io, si parla del doppio dei soldi, ed oggi come oggi a tutti pesano anche i pochi euri.

A volte siamo ancora molto istintivi ed "animaleschi", passami il termine, nel distribuire le spese dei nostri giochi.
Fai una riflessione a 360 gradi sul tuo tempo libero/spese extra minimi necessari, ovvero quanto eccede mutuo/spese casa, tragitto casa-lavoro/giri lavorativi ed alimentazione di base.
Vedi se riesci a far quadrare i conti e quanto ti pesa, se la risposta è troppo, perchè preferisci una uscita a cena o 2 in più, piuttosto che il weekend, fai bene a rinunciare e godere al 100% dei soldi che spendi.
Prenditi un mesetto abbondante, poi inserziona a marzo che è il periodo in cui le richieste di vetture scoperte sono in crescita.
Solo che temo che il realizzo non sarà in linea con le tue aspettative.Confusedad_wall: il bollo è un forte deterrente come pure il costo dei passaggi.

In ogni caso lì poi sei tu l'unico che sa il prezzo "giusto", dato che è un piacere extra, sai tu che valore darvi, come per la gestione spese.
Io preferisco un bollo ed una auto ad un we in costa azzurra, altri no, sono passioni ed ognuno ha le sueSmile

tutto questo a prescindere dal fatot che quest'anno avevi cmq il bollo da pagare e che di doman non v'è certezza, nel nostro splendido stato tassatore

In effetti potrei riuscire ad aspettare ancora un pochino, come aveva detto anche Gigi sanku per vedere come butta se ci sarà una posizione diversa della regione Veneto, tanto avevo comunque previsto altri tre bolli....

certo ora che non son più con la mammina Big Grin le mie spese sono più alte

certo i viaggi li amo e li ho già ridotti di numero Sad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)